Cercasi meccanico disperatamente

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
taunus 4ever
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 13:11

Cercasi meccanico disperatamente

Messaggioda taunus 4ever » lunedì 17 ottobre 2011, 23:43

Ciao a tutti,

qualcuno conosce un meccanico affidabile, capace e onesto a Milano e zone limitrofe?
purtroppo faccio fatica a trovare qualcuno che mi sistemi per bene la mia Taunus.

Grazie

Olindo

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Cercasi meccanico disperatamente

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 17 ottobre 2011, 23:49

Non conosco meccanici nella tua zona, ma mi chiedo che probblemi devi risolvere, forse ti posso aiutare.

taunus 4ever
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 13:11

Cercasi meccanico disperatamente

Messaggioda taunus 4ever » martedì 18 ottobre 2011, 22:48

Bardigiano,

ho problemi alle ruote anteriori (credo i cuscinetti, le ruote ballano) e poi ancora il problema dell' albero a camme che devo sostituire.
purtroppo tutti i meccanici che ho trovato mi fanno spendere un sacco di soldi, sostituire delle cose ma senza risolvere il problema.
sono fermo da due mesi e mezzo e tra un po qua non si puo' piu circolare con le euro 0.

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Cercasi meccanico disperatamente

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 18 ottobre 2011, 23:00

Quindi niente che non ho già visto.
Le ruote possono ballare anche a causa dello sterzo, fossero solo i cuscinetti, basta una semplice regolata.
L'albero a camme si decementa, e per sostituirlo bisogna togliere la testata, altrimenti non si sfila, bisogna vedere se è da sostituire veramente.
L'euro 0 si può raggirare con impianto a GPL o metano, ma a quanto ne so non dovrebbe riguardare i veicoli d'epoca.

Ps la macchina è marciante?


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron