motore mk1 a tre cilindri

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
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DIEGOACO
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motore mk1 a tre cilindri

Messaggioda DIEGOACO » domenica 28 ottobre 2012, 21:23

Si penso anche io sia andata così comunque l'importante è che si è risolto con poco come detto prima... ora va davvero bene prossimamente metterò il centrale della marmitta originale (visto che per fare il collaudo ho dovuto far adattare un silenziatore a caso e credo che un pò incida sulle prestazioni) mentre il posteriore l'ho trovato x 30 euro originale e nuovo. Oggi siamo andati a fare un giro in superstrada e mantenendo una velocità di 90 km/h l'auto è davvero silenziosa non entra il solito ventaccio dai finestrini ma un aria piacevole è piazzatissima le curve sono fluide e il volante risponde perfettamente... poi la cosa fortissima è stata che arrivando in città (taranto) ad una rotonda guardando a destra x vedere se veniva qualcuno.... incrocio un altra capri NOOOOO pazzesco...questo mi suona il clacson si accosta e ci fermiamo a scambiare due parole.. dice che ne ha un altra intera presa alla demolizione e volendo ha ricambi vari.... che dire il destino :)

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DIEGOACO
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motore mk1 a tre cilindri

Messaggioda DIEGOACO » domenica 28 ottobre 2012, 21:53

aaa dimenticavo....l'ho portata fino a 120 eeee.... mi si è aperto il cofano O_O menomale che c'è la sicurezza... devo far rivedere la chiusura e a sto punto ho pensato anche di fare un sistema di sicurezza aggiuntivo magari un cavetto d'acciaio sai com'è ti si apre quasi 2 metri di cofano per strada.... Qualcuno di voi ha adottato qualche sistema supplementare?


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