cerco meccanico7per capri 16

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
Avatar utente
r63
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 23:23

cerco meccanico7per capri 16

Messaggioda r63 » lunedì 22 aprile 2013, 12:38

Sto pensando (a malincuore) di cambiare meccanico i tempi di attesa sono diventati estremamente lunghi io ho intenzione di fare una leggera preparazione del motore che di per sè gira molto bene semplicemente bilanciatura montaggio di una cammes sportiva carburatori da weber da 40 e relativo collettore i pezzi sono già tutti in mio possesso eventualmente cercherei qualcuno fra verona e provincia

grazie per l aiuto

Avatar utente
r63
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 23:23

Re: cerco meccanico7per capri 16

Messaggioda r63 » mercoledì 24 aprile 2013, 0:04

definitivamente conclusa l esperienza con il meccanico un rapporto unico e duraturo durato più di venti anni ricco di soddisfazioni per entrambi con delle ottime macchine oggi purtroppo mi trovo spiazzato chi conosce un poco il mondo dei preparatori sà bene di che cosa sto parlando quindi allargo anche a provincie limitrofe vi pd tv tn perciò se avete qualche conoscenza di un buon personaggio segnalatemelo anche in forma privata
non sto cercando il genio dei sofismi per avere il centesimo di guadagno prestazionale ma l oggetto e una preparazione sportiva/stradale quindi non esasperata come può essere il mondo racing
grazie

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: cerco meccanico7per capri 16

Messaggioda stefano spider » lunedì 6 maggio 2013, 19:26

oilà....sei stato a Treviso da Valle?

ho trovato l'indirizzo di quell'officina di Padova di cui ti avevo parlato...ma non so se hanno esperienza di Ford

AUTOFFICINA BURATTO RACING DI BURATTO LUIGI E ZORZI MARCO SNC
(SNC) VIA ISTRIA 20
35135 - PADOVA (PD)
Tel. 049615031


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron