Bene! L'ho azzeccata sta volta
Per le valvole non è una cosa impossibile, se hai un po' di manualità.. Intanto ti serve lo spessimetro, una chiave a tubo da 10 e due chiavi normali, una da 15 e l'altra da 19 se non mi sbaglio...
In pratica (per andare meglio togli le candele o metti la 3 o 4 marcia) dopo aver smontato il coperchio, devi verificare che quando la camma non spinge la valvola, tra la camma e i bilancieri deve esserci 0,25 per lo scarico e 0,20 per l'aspirazione! Nota: c'è un dado e controdado: se regoli, il giusto spessore deve esseci quando il controdado é serrato!! Attenzione che cambia non di poco!
L'unica rogna, per me, è la valvola di aspirazione del terzo cilindro che è vicina al carburatore e non lascia spazio di manovra! Io mi sono costruito una chiave a c! Per il resto è abbastanza semplice, basta un po' di pazienza..
Ah attenzione alla guarnizione del coperchio punterie! Io la riuso 5/6 volte, ma se vecchia meglio cambiarla con una di qualità!!!è facile che perda....