problema ford granada

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
ROSCO
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 22:30

problema ford granada

Messaggioda ROSCO » domenica 6 aprile 2008, 21:26

credo di aver risolto il problema del rumore monotono nel retrotreno quel fastidioso ticchettare quasi delle martellate dei toc toc
era il cavo del freno a mano forse le ganasche a volte toccano i tamburi e tirano il cavo anzi la guaina poi lo mollano di colpo martellando continuamente ho messo due fascette da elettricista e per ora sembra fubzionare volevo chiedervi se puo' sorgere qualche problema

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

problema ford granada

Messaggioda denso » lunedì 7 aprile 2008, 23:22

ma dove le hai messe?
be di solito i freni funzionano diversamente ed "autonomamente" senza l'ausiglio delle fascette...se c'è qualcosa che non va ci vuole sicuro una revisionatina....anche perchè coi freni non si scherza!magari a lungoandare si bloccano le ruote mentre vai,sgommi via e ammazzi qualcuno. :lol: per esempio io ho trascurato i freni dietro e si son fottuti anche quelli davanti risultato,mi è toccato fare tutto,doppia spesa e pericolo.

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

problema ford granada

Messaggioda rzanche » martedì 8 aprile 2008, 1:34

Già Già

Motore non va .......ti fermi

Freni non vanno .........NON TI FERMI ...

e non è bello

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

problema ford granada

Messaggioda stefano spider » sabato 12 aprile 2008, 19:24

Già Già

Motore non va .......ti fermi

Freni non vanno .........NON TI FERMI ...

e non è bello


Azz...credo che quest'anno dovremo inventarci un premio speciale per la micidiale ironia del nostro RZANCHE :shock:


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron