in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
Ho scritto una mail incattivita alla burton in italiano e me la sono fatta tradurre da un amico che vivie a londra, e mi han risposto che si scusano e che è vero che hanno dei collettori in più in inventario e che me li mandano...
____________
Si spera presto, il problema e che comunque se io non avevo l'amico su avrei perso i pezzi, e non è normale che un cliente deve dirti: guarda in inventario prima di spedire qualcosa!!Tutti mi han parlato bene, mah!
Io mi son trovato malissimo!!Magari e sfiga personale...
ARRIVATI IN QUESTO MOMENTO.....Gli ho solo presentati e stan benone...neri opachi e i tubi son più grossi di mezzo cm...chissà come andranno...nel fine settimana li monto e poi foto e commenti....
:D benissimo .......................sono contento per te, sono proprio curioso di vederli montati!!!!!buon lavoro e complimenti per l ottimo acquisto :D
Grazie...
Pensavo di montalri sta sera e poi domani andarla a carburare dal meccanico perchè non so come si fà!Appena li tiro giù vediamo cosa succede, chiedo un consiglio, se "passatemi il termine" i buchi dei colettori sono uguali a qualli che ho su conviene fresarli o lasciarli come sono?!I tubi gli ho misurati e sono più grossi degli orginali!
Indovinate?Ho montato i collettori, ma con lo scarico che avevo su, un centrale minuscolo e i tubi che avevo l'auto era vermaente morta!!!
Allora ho deciso di andare da un vecchieto qua a trieste, un preparatore di scarichi che di auto come le nostre ne ha fatte veramente tante..e gli ho fatto fare l'impianto di scarico nuovo, tutto BOSI che all'epoca faceva marmitte sportive per le nostre macchinette, i colettori hanno un diametro di 50mm, poi il dimatro di tubi e centrale e marmitta va in salire, il sound e cupo, ma niente di chè, ma l'auto va di un bene alluccinante, prende subito in accelerazione e il doppio corpo fa il suo lavoro molto meglio ora, dai gas e lei va!!!Un'altra guida vermanete
Vi mostro le foto, il lamierino l'ho messo per ricordare le vecchie auto da corsa, oltre a un fatto estetico, lo scarico non stava più in linea con il buco che hanno le cortina per far uscire lo scarico e non era molto bello da vedere sto foro vuoto, così ho optato per questa soluzione!!
la vecchia bosi che è nella pagina n°2 la metto in vendita se volete, va benissimo, ma il dimatro era troppo piccolo per la mia modifica, se no l'avrei lasciata su!!!
:D non è male Ford Class Geeks . 8) xro' ( secondo il mio modesto parere ),avrei preferito un bell'ovale oppure anche tondo dimensionato al suo interno quanto l'entrata della marmitta .cosi evitando anche la lamiera inox ,in uso anni fa' :che x me e un sinonimo di "riparazione alla menopeggio. :D :wink: :wink: