Marmitta...

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
Ford Class Geeks
Messaggi: 216
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 16:33

Marmitta...

Messaggioda Ford Class Geeks » mercoledì 13 maggio 2009, 12:40

Ho scritto una mail incattivita alla burton in italiano e me la sono fatta tradurre da un amico che vivie a londra, e mi han risposto che si scusano e che è vero che hanno dei collettori in più in inventario e che me li mandano...
____________

Si spera presto, il problema e che comunque se io non avevo l'amico su avrei perso i pezzi, e non è normale che un cliente deve dirti: guarda in inventario prima di spedire qualcosa!!Tutti mi han parlato bene, mah!
Io mi son trovato malissimo!!Magari e sfiga personale...

fireskull
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 10:01

Marmitta...

Messaggioda fireskull » mercoledì 13 maggio 2009, 14:16

cmq sembra che hai risolto.....dai dai voglio vederli montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :D :D

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Marmitta...

Messaggioda kigno » mercoledì 13 maggio 2009, 15:52

Meno male, è andata bene così...comunque il fatto che riconoscano che hanno dei collettori in più è un sintomo di onestà. :wink:

Ford Class Geeks
Messaggi: 216
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 16:33

Marmitta...

Messaggioda Ford Class Geeks » mercoledì 13 maggio 2009, 21:23

Si, si sull'onestà non ci son dubbi, sulla professionalita un pò!Comunque l'importante è che arrivino dai...non vedo l'ora di montarli!! :D :D :D

Ford Class Geeks
Messaggi: 216
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 16:33

Marmitta...

Messaggioda Ford Class Geeks » lunedì 18 maggio 2009, 16:42

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!



ARRIVATI IN QUESTO MOMENTO.....Gli ho solo presentati e stan benone...neri opachi e i tubi son più grossi di mezzo cm...chissà come andranno...nel fine settimana li monto e poi foto e commenti....

fireskull
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 10:01

Marmitta...

Messaggioda fireskull » lunedì 18 maggio 2009, 21:25

:D benissimo .......................sono contento per te, sono proprio curioso di vederli montati!!!!!buon lavoro e complimenti per l ottimo acquisto :D

Ford Class Geeks
Messaggi: 216
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 16:33

Marmitta...

Messaggioda Ford Class Geeks » mercoledì 20 maggio 2009, 16:21

Grazie...
Pensavo di montalri sta sera e poi domani andarla a carburare dal meccanico perchè non so come si fà!Appena li tiro giù vediamo cosa succede, chiedo un consiglio, se "passatemi il termine" i buchi dei colettori sono uguali a qualli che ho su conviene fresarli o lasciarli come sono?!I tubi gli ho misurati e sono più grossi degli orginali!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Marmitta...

Messaggioda stefano spider » sabato 23 maggio 2009, 11:15

Gran bel finale...meno male! :D

Ford Class Geeks
Messaggi: 216
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 16:33

Marmitta...

Messaggioda Ford Class Geeks » lunedì 22 giugno 2009, 12:38

Indovinate?Ho montato i collettori, ma con lo scarico che avevo su, un centrale minuscolo e i tubi che avevo l'auto era vermaente morta!!!

Allora ho deciso di andare da un vecchieto qua a trieste, un preparatore di scarichi che di auto come le nostre ne ha fatte veramente tante..e gli ho fatto fare l'impianto di scarico nuovo, tutto BOSI che all'epoca faceva marmitte sportive per le nostre macchinette, i colettori hanno un diametro di 50mm, poi il dimatro di tubi e centrale e marmitta va in salire, il sound e cupo, ma niente di chè, ma l'auto va di un bene alluccinante, prende subito in accelerazione e il doppio corpo fa il suo lavoro molto meglio ora, dai gas e lei va!!!Un'altra guida vermanete

Vi mostro le foto, il lamierino l'ho messo per ricordare le vecchie auto da corsa, oltre a un fatto estetico, lo scarico non stava più in linea con il buco che hanno le cortina per far uscire lo scarico e non era molto bello da vedere sto foro vuoto, così ho optato per questa soluzione!!

la vecchia bosi che è nella pagina n°2 la metto in vendita se volete, va benissimo, ma il dimatro era troppo piccolo per la mia modifica, se no l'avrei lasciata su!!!

Attendo vostri commenti....

Attached files

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Marmitta...

Messaggioda bomber » lunedì 22 giugno 2009, 14:28

:D non è male Ford Class Geeks . 8) xro' ( secondo il mio modesto parere ),avrei preferito un bell'ovale oppure anche tondo dimensionato al suo interno quanto l'entrata della marmitta .cosi evitando anche la lamiera inox ,in uso anni fa' :che x me e un sinonimo di "riparazione alla menopeggio. :D :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron