come spurgare il circuito dei freni

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
BARDIGIANO
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come spurgare il circuito dei freni

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 10 ottobre 2009, 22:25

Butto li un po di idee, visto che non so darti indicazioni precise.
Le pastiglie anteriori hanno materiale di attrito con poco mordente?
Sicuro che la disaerazione sia completa sui 4 freni?
I cilindretti posteriori montati hanno lo stesso diametro dei vecchi?
Le pinze anteriori sono in ordine?
La pompa anche?

Magari sono cose che hai già guardato, ma altrimenti non saprei come aiutarti.

elvis78
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come spurgare il circuito dei freni

Messaggioda elvis78 » domenica 11 ottobre 2009, 15:17

Le pastiglie hanno pochissimi Km, pinze e pompa sembrano ok anche perche davanti frena eccome!!, i cilindretti sono identici acquistati dal buon fusio l'unica cosa da rivedere forse è lo spurgo...pensandoci la corsa del pedale non è proprio breve ma non so se è confrontabile con il pedale di un'auto moderna...

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FIUSO-MUSTANG
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come spurgare il circuito dei freni

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 31 agosto 2011, 16:12

riprendo il discorso, per via dei cilindretti che ora (ahimè visto che li ho dati a Elvis :lol: ) credo abbiano bisogno di una sostituita...
LA DOMANDA è:
C'è DIFFERENZA DI DIAMETRO SU CAPRI MK2 1300 e 1600?

BARDIGIANO
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come spurgare il circuito dei freni

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 31 agosto 2011, 23:06

So che cambiano le ganasce, ma credo che i cilindretti siano uguali

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Zingaro
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come spurgare il circuito dei freni

Messaggioda Zingaro » giovedì 1 settembre 2011, 21:10

escort capri e taunus montano gli stessi cilindretti.
Fordari, strana meravigliosa gente

elvis78
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come spurgare il circuito dei freni

Messaggioda elvis78 » sabato 3 settembre 2011, 13:12

Ringrazio ancora Fiuso per i cilindretti che vanno alla grande...
Stando alle immagini dell Haynes e a quel che mi ricordo ci sono delle differenze, quelli della mia Capri 1.6 S sono più grossi e uguali a quelli della 2.3 mercury versione USA.
Anche le ganasce hanno uno splendido meccanismo autoregistrante semplice e intutitivo.


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