manuali d'officina

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

manuali d'officina

Messaggioda taunus75 » sabato 9 giugno 2007, 19:44

ho trovato con emule un manuale in francese su avantreno e sospensioni, in formato pdf di circa 11 Mb. Non c'è un modo per metterlo a disposizione di tutti e magari aprire una sezione per condividere file di questo tipo??

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

manuali d'officina

Messaggioda denso » giovedì 11 ottobre 2007, 11:01

quoto. i nostri cugini polacchi hanno sul sito una sorta di server(ftp) e si scambiano un sacco di info.sarebbe bello avere una sessione così,tra l'altro tutti noi abbiamo sempre qualche manualetto o info e potremmo ,con un po di sbattimento, uploadare dei file,in modo da contribuire tutti...io per esempio ho gia cominciato a scannerizzare il manuale uso e manutenzione x mk1 col v4-v6 ed avrei anche altre cosuccie...con un po di tempo secondo me si riuscirebbe ad ampliare...ciao!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

manuali d'officina

Messaggioda stefano spider » giovedì 11 ottobre 2007, 16:47

L'dea è sicuramente buona ma...purtroppo io e fiorenzo abbiamo sempre più difficoltà a dedicare il tempo per sviluppare nuove idee... :?
Se qualcuno ha il tempo e il piacere di farlo può mettersi a disposizione e realizzare le nuove idee!
Forza ragazzi|!

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

manuali d'officina

Messaggioda denso » giovedì 11 ottobre 2007, 18:34

ci vorrebbe qualcuno che sapesse come si fa a creare una sezione dove si possono uploadere files di grande spazio...io non ho molte conoscenze informatiche...chi ne sa un pò?

lupu
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:48

manuali d'officina

Messaggioda lupu » sabato 13 ottobre 2007, 9:04

oggi chiederò ad un mio amico webdesigner/haker


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron