Messaggioda bomber » martedì 16 novembre 2010, 22:04
:) benvenuto Alberto .
dipende cosa intendi con modifiche leggere . di certo x guadagnare una decina di cavalli la spesa non sara ininfluente, anzi .
:roll: servirebbe un bel collettore e carburatore doppio corpo e uguale x l'impianto di scarico, un collettore sportivo,poi con le varie regolazioni necessarie saresti apposto.tutte parti che vinceresti al lotto nel solo trovarle, poi quelli dal demolitore mezzi arruginiti c'è il ripristinarli :shock: .
:roll: se no ,senza cambiare le parti esterne,dare il motore a ditte specializzate x modificare tutto l'interno (spesona),lavorano e o cambiano pistoni ,albero a camme ,valvolesedi e allegerimento varie parti e bilanciature varie ed estreme .
:oops: vuoi un consiglio ,anch'io ho la 1100 ,la mantieni perfetta in tutte le sue parti e finisce li .
:) magari se la testa è ancora originale controlla le sedi valvole che non siano sfondate , se si falle riportare in acciaio e cambi le valvole . :roll: se i tuoi amici anno alfa d'epoca o moderne non riuscirai sicuramente a dargli paga :lol: ,allora tanto vale .
:wink: :wink: aggiungi qualche foto della escort e una anche nel censimento ,se ti va .
:wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!