cARBURATORE DELL'ORTO PER 1100 SU 957 CHE FACCIO LO PRENDO?

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
Eddycorse
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:44

cARBURATORE DELL'ORTO PER 1100 SU 957 CHE FACCIO LO PRENDO?

Messaggioda Eddycorse » domenica 27 febbraio 2011, 11:35

Ciao ragà ho trovato questo carburatore Dell'Orto per la mia fiesta nuovo ad un prezzo accessibile solo che è per il 1100 mentre io ho il motore 1000 (957cc per essere precisi) che faccio lo prendo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT


Il weber 32 ich che ho ( e anche tutti gli altri che ho nell'armadietto in garage ) hanno preblemi con l'alberino della valvola a farfalla che a caldo tende ad incepparsi, in piu il fratello di mio zio preparatore di kart moto da corsa auto da rally e da pista mi ha detto che se trovavo un dell'orto mi conveniva prenderlo perchè a parità di tipo rispetto al weber sale anche meglio di giri

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

cARBURATORE DELL'ORTO PER 1100 SU 957 CHE FACCIO LO PRENDO?

Messaggioda bomber » domenica 27 febbraio 2011, 13:14

:D i Dell'Orto sono molto buoni e da carburatoristi esperti si posssono regolare in ogni funzione, dato che tutti i passaggi aria e o benzina sono tramite getti intercambiabili :i ford e fomoco no.
:roll: come rendimentoprestazioni generali, ho dubbi che siano paragonabili ai Weber .
:D X me i Dell'Orto sono il top solo su motoveicoli,x auto lo sono i Weber .

:oops: se l'alberino tende ad indurirsi prova a smontarlo e lucida esso e leggermente il foro innesto al carburatore ,o prova a cercarlo come ricambio , una volta c'era!
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Eddycorse
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:44

cARBURATORE DELL'ORTO PER 1100 SU 957 CHE FACCIO LO PRENDO?

Messaggioda Eddycorse » venerdì 15 aprile 2011, 1:02

fatto acquistato montato e anche se nn ho ancora fatto le regolazioni gira meglio di un orologio

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

cARBURATORE DELL'ORTO PER 1100 SU 957 CHE FACCIO LO PRENDO?

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 15 aprile 2011, 23:07

Ottimo.
Dopo la messa a punto controlla i consumi, così possiamo avere un riscontro per il futuro.

Eddycorse
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 9:44

cARBURATORE DELL'ORTO PER 1100 SU 957 CHE FACCIO LO PRENDO?

Messaggioda Eddycorse » mercoledì 27 aprile 2011, 9:22

sto regolando sto regolando stamen devo controllare il livello della vaschetta del carb credo sia un po altro


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron