hansjorg ha scritto:Sicuramente l'ideale sarebbe revisionare il differenziale inter con tutti i qattro cuscinetti ordinando sempliciemente il "kit" offerto da Old-Parts. IL mio dubbio sta nella regolazione a regola d'arte degli ingranaggi dopo il montaggio. La regolazione e taratura non e' poi un gioco da ragazzi..
hansjorg ha scritto:Ecco, questa e' una conferma di cio' che mi diceva ancora uno, mi tranquillizza un po' devo dire. I denti degli ingranaggi sono belli e non manifestano nessuna traccia di "pitting" o altre anomalie. Pero' come gia' detto ruotando la flangia dove e' fissato l'albero cardano si avverte saltellamenti.
hansjorg ha scritto:Ecco, questa e' una conferma di cio' che mi diceva ancora uno, mi tranquillizza un po' devo dire. I denti degli ingranaggi sono belli e non manifestano nessuna traccia di "pitting" o altre anomalie. Pero' come gia' detto ruotando la flangia dove e' fissato l'albero cardano si avverte saltellamenti.
Torna a “Organi della TRASMISSIONE”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti