...diciamo che non sono proprio uno smanettone di internet...i forum in genere li leggo piu che altro...in caso di necessita...sono piu tipo da garage che da pc...e le due cose insieme non mi riescono....mi riprometto ogni volta di fare foto dei restauri o delle sistemazioni...ma quando inizio non riesco piu a fermarmi e salta tutto....anche perche star li a fermarmi per pulirmi mani, prender fotocamera.....poi ce poca luce, poi ce ne troppa.........vado di matto....

.....per quanto riguarda raduni vespistici tranne qualche uscita un po piu lontana diciamo che bazzico nel triveneto......e ultimamente tra iscrizioni costose e "persone sempre piu esperte" che al posto di star in compagnia passano il tempo a criticar le vespe degli altri io con la compagna e la compagnia ci prendiamo le nostre vespette e ci facciamo i giretti per i fatti nostri....massimo una decina di persone...intinerario aprossimativo e molto variabile a seconda di meteo o a situazioni...pranzo al sacco o dove capita e via.......e quando e giornata tutti i bar a destra...