Messaggioda Zingaro » sabato 26 luglio 2008, 16:47
BE' PRIMA DI SMONTARE TUTTO E RIPRISTINARE LA SITUAZIONE DA DENTRO (SOLUZIONE MIGLIORE), PUOI PROVARE A VEDERE SE SI SCOLLA...METTENDOLA IN MOTO CON LA MARCIA INSERITA.
DOVRESTI VISTO CHE HAI IL GARAGE ALZARE UNA RUOTA MOTRICE QUINDI UNA POSTERIORE CON UN "CRIK" ROBUSTO DA OFFICINA PER INTENDERCI, POI METTI IN MOTO CON UNA MARCIA INSERITA E PROVA E RIPROVA A CAMBIARLE ED A FAR LAVORARE IL PACCO FRIZIONE DISCO E SPINGI DISCO.
COSI' FACENDO GIRA SOLO LA RUOTA SOLLEVATA SENZA ANDARE DA NESSUNA PARTE.
NON FARLO SE LA MACCHINA MONTA IL DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE
SCHIANTERESTI LA MACCHINA IN FONDO AL GAREGE.
IN BOCCA AL LUPO. E FACCI SAPERE :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente