Frizione bloccata

In questa sezione di discute degli organi della trasmissione: frizione, cambio, giunti e cuscinetti, albero di trsmissione, semiassi, differenziale.
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Frizione bloccata

Messaggioda kigno » mercoledì 30 luglio 2008, 23:54

Scusa Ted, hai detto che non riesci ad inserire le marce e pensi sia la frizione incollata...è abbastanza improbabile che questo possa accadere. Puoi descrivere meglio il problema? Tu cerchi di inserire le marce a motore acceso e non entrano, ma che succede, gratta al momento dell'inserimento? E se invece provi ad inserirle a motore spento entrano senza problemi? Puoi provare ad inserire la prima o se hai spazio la retro e poi prova a mettere in moto con la frizione schiacciata...a proposito, il pedale frizione è fluido o quando lo premi senti qualcosa di diverso dal normale? Aiutaci a capire e potremo aiutarti meglio. Ciao. 8)

TED
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 16 giugno 2006, 21:39

Frizione bloccata

Messaggioda TED » giovedì 31 luglio 2008, 8:29

Ciao a tutti e grazie delle risposte ieri sono riuscito tirandola fuori dal garage inserendo la marcia e mettendo in moto e partita e si è staccata :lol: ho fatto un bel giro e và benissimo e posso garantirvi che non passa inosservata :shock:
grazie a tutti e buone vacanze

Attached files

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Frizione bloccata

Messaggioda kigno » giovedì 31 luglio 2008, 10:21

Certo che non passa inosservata...è bellissima :D . anche a me succede la stessa cosa, passi e ti guardano come se stesse passando una Ferrari...è meraviglioso... :D :D :D

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

Frizione bloccata

Messaggioda Mustang 69 » giovedì 31 luglio 2008, 15:30

Certo che non passa inosservata...è bellissima :D . anche a me succede la stessa cosa, passi e ti guardano come se stesse passando una Ferrari...è meraviglioso... :D :D :D


anche a me capita lo stesso, però senza macchina :lol:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Frizione bloccata

Messaggioda kigno » giovedì 31 luglio 2008, 16:56

:roll: :roll: :roll: ...mhhh, ho qualche dubbio... :roll: :roll: :roll:...cioè, ti si incolla la frizione senza macchina :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :wink: hihihihihihihi :D :D :D

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Frizione bloccata

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 31 luglio 2008, 18:00

:roll: :roll: :roll: ...mhhh, ho qualche dubbio... :roll: :roll: :roll:...cioè, ti si incolla la frizione senza macchina :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :wink: :wink: :wink: hihihihihihihi :D :D :D


eh si perchè lui va spesso giù di mano e ogni tanto frizionando s'incolla!

scusate l'off topic, ma non ho resistito!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Frizione bloccata

Messaggioda Zingaro » giovedì 31 luglio 2008, 19:43

IO MI DEVO METTERE IL SACCHETTO DEL PANE IN TESTA PER PASSARE INOSSERVATO....................ALTRIMENTI MI FERMANO.

SEXY FORD.

PERO' CON IL TAUNUS MI SPALETTANO SOVENTE.
:wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

Frizione bloccata

Messaggioda Mustang 69 » venerdì 1 agosto 2008, 0:06

uff, intendevo che andando in giro senza macchina tutti si girano per guardarmi...ma era così difficile :lol:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Frizione bloccata

Messaggioda kigno » venerdì 1 agosto 2008, 1:32

uff, intendevo che andando in giro senza macchina tutti si girano per guardarmi...ma era così difficile :lol:

No, anzi, ma era una frase così bella da ricamarci sopra... :wink: Sai che mi piace molto scherzare. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Frizione bloccata

Messaggioda Zingaro » venerdì 1 agosto 2008, 16:28

KIGNO SEI LA SOLITA PAZZA...................... :roll:
Fordari, strana meravigliosa gente


Torna a “Organi della TRASMISSIONE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti