Messaggioda bambarano » giovedì 27 marzo 2014, 19:37
buonasera signori ed eccomi qui, dopo una serie di vissiscitudini familiari (genitori anziani) mi son potuto dedicare finalmente alla mia capri per questo famoso trapianto. come avevo scritto il cambio e un type9 quello che ho smonato e un type h le misure totali sono identiche come identica e la campana e smontabili tutte e due, ma questo si e rivelato meno serio del previsto visto che mi cambia l'abero finale il tipo h e calettato quell'altro e millerighe la fortuna vuole che il tipo che me lo ha venduto mi ha dato insieme l'innesto che va nel suddetto. quindi lunedi andro da questa azienda specializzata solo in organi di trasmissione cardanici vediamo se potrò modificarlo tagiandolo saldarlo e bilanciarlo altrimenti me lo dovro far costruire cosa per loro semplice visto che sono leader del settore!! la cosa invece che piu mi preoccupa e il discorso inerente al pignone del cavo contakm intanto sul cambio tipo h non ha un tappo posteriore dove poterlo sfilare ma un dado da 32 il pignone non e uguale ma e 20 denti qull'altro come diceva taunus si sfilqa posteriormente ed il pignone e 22 denti ora essendo un po pignolo su queste cose non so che fare se e il caso di cercare un pignone a 20 denti ma in ogni caso risolverei la misura della velocità? che cosa voi mi consigliate?