Pulizia interna dei fari

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Pulizia interna dei fari

Messaggioda Ghidini15 » sabato 15 ottobre 2011, 2:17

non so che dita abbia tuo padre...ma a me passa a malapena un mignolo eheh! (e son un tipo esile)
cmq ne ho 4 di fari ed ho fatto varie prove la migliore è risultata con sciacqui scrolloni e shakerature con acqua vetril e chanteclair, risciacquo con acqua e poi un secondo risciacquo con alcool e poi lasciare scolare asciugare...
per quanto riguarda la cromatura uno su quattro un pochino s'è staccato ma prorpio una mezz'unghia mannaggia!


non so come siano questi del capri ma in quelli dell'Alfa rimane il buco della lampadina e un dito ci passa tranquillo (le mani di mio papà sono abbastanza grandi ha una spanna quasi di 30 cm) O:) O:-)

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Pulizia interna dei fari

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » sabato 15 ottobre 2011, 19:34

nei miei fari non mi entra nemmeno un mignolo...accidenti! comunque il risultato sembra buono uno è come nuovo negli altri tre è rimasto un pochino di alone...ripeto l'ambaradan grazie a tutti!

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Pulizia interna dei fari

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 17 ottobre 2011, 12:12

ora ne ho tre belli ad uno prorpio non vuol andare via l'alone di bianco!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Pulizia interna dei fari

Messaggioda Zingaro » martedì 18 ottobre 2011, 18:53

Prova con l'asciuga capelli e aria calda per fare asciugare il faro a "reazione" e fallo prima di bere il B52
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Pulizia interna dei fari

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 18 novembre 2011, 12:33

ho provato col phon...ma mi si appannano pesantemente tutti,
@ kigno...ho fatto così come dici tu ma col compressore diviene un'altra volta opaco...poi we sarà ma quello che è venuto meglio di tutti è quello che ho sciacquato con l'alcool.
Uno ora non so perchè mi è rimasto un po spento (e non è quello flambè) meglio di prima sicuramente, cmq ho scoperto (almeno per sentito dire) che eistono dei prodotti apposta che costicchiano.

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Pulizia interna dei fari

Messaggioda Zingaro » venerdì 18 novembre 2011, 14:48

Secondo me con pazienza sobrietà astensione da droghe eccitanti e psicofarmaci potresti riuscire senza spendere, puoi sempre provare ad asciugarli mettendoli sul calorifero ovviamente appoggiando la parte vetratain modo che il vapore acqueo e condensa salga e sfoghi dal foro della lampadina.
Io prima di farlo sono andato una settimana al centro alcolisti anonimi.
:lol:
Fordari, strana meravigliosa gente


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron