Aggiungo qualche foto del lavoro svolto
mancano le foto del vano motore ma i longheroni sono facilmente individuabili e ben accessibili
Ho smontato anche i pannelli di rivestimento laterali posteriori interni, e ho visto che le lamiere cmq si presentavano in eccellenti condizioni e cmq le saldature erano già protette con un mastice grigio.
Ho abbondato in particolare negli scatolati sottoporta fino a fare colare il prodotti dai fori di drenaggio e ho ripetuto il trattamento il giorno successivo.
Un punto debole è nel parafango anteriore in basso in corrsipondenza dello spigolo inferiore anteriore della portiera.
In questa zona tende a raccogliersi sporcizia e quindi ho abbondato di prodotto.
Gli scatolati principali longitudinali del pianale sono accessibili anche dai fori posteriori in corrispondenza degli attacchi dei paraurti.
Per chi volesse fare il lavoro, suggerisco di procurarsi una prolunga di almeno un metro per la sonda.
Quella standard, inferiore al metro, non consente di accedere a tutti gli scatolati con comodità.
Consiglio anche un bel ponte