fanali anteriori: si possono cambiare?

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
konku
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 2:10

fanali anteriori: si possono cambiare?

Messaggioda konku » giovedì 24 gennaio 2008, 16:58

Ciao a tutti!

Sono Giuseppe (appena iscritto!) e starei per acquistare una Capri (finalmente!) ed ho questo dubbio:

ne ho trovata una (gt 1700 mk1) con la fanaleria quadrata, ma preferirei i quattro fanali tondi.

Mi sembra che la carrozzeria lo consenta ma volevo una conferma: tenete presente che l'auto per cui sono in trattativa ha il cofano con la bonbatura e non quello piatto...Si possono cambiare i fari (trovandoli) o ci sono difficoltà?

GRAZIE per l'aiuto!

Giuseppe

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

fanali anteriori: si possono cambiare?

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 24 gennaio 2008, 19:47

Si può...l'uniche difficoltà che incontri sono quelle dovute al cambio delle luci, :lol: ma non è nulla di che straimpegnativo, secondo me ci puoi riuscire tranquillamente anche da solo!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

fanali anteriori: si possono cambiare?

Messaggioda stefano spider » giovedì 24 gennaio 2008, 21:35

Ciao e benvenuto!
evidentemente vuoi personalizzare la tua capretta ma comunque ti consiglio di non apportare modifiche da cui non puoi tornare indietro!
La carrozzeria della Mk1 prevedeva i doppio fari tondi nella versione RS ma non credo che siano facili da trovare a buon mercato...
puoi provare ad adattare quelli della Mk3 ma il lavoro verrebbe un pò raffazzonato se non apporti modifiche sostanziali...sicuro di volerli cambiare?

konku
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2008, 2:10

fanali anteriori: si possono cambiare?

Messaggioda konku » domenica 27 gennaio 2008, 22:52

Grazie per le risposte!

vi farò sapere!

Giuseppe

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

fanali anteriori: si possono cambiare?

Messaggioda rzanche » lunedì 28 gennaio 2008, 13:48

su motomobil old car vendono la fanaleria MKI a 4 fari che era tra l'altro prevista come unica opzione negli USA . Comunque prova anche su Ebay .com o .UK o quello australiano li si trova materiale per il capri su .it trovare cose per la capri rasenta il nulla .

CIà


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron