CODICI COLORE CARROZZERIA?

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
faz
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 20:32

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda faz » venerdì 8 febbraio 2008, 20:12

CIAO,VOLEVO TROVARE I CODICI COLORE PER IL BIANCO DELLA MIA CAPRI DEL 73..QUALCUNO SA DARMI UNA MANO?Cè UN SITO?
COME LETTERA SULLA TARGHETTA DEL VANO MOTORE Cè "B"

GRAZIE MILLE

faz
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 20:32

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda faz » martedì 12 febbraio 2008, 14:48

mmmmm... :? ...ma nessuno lo sa?

Sasà
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 18:40

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda Sasà » martedì 12 febbraio 2008, 18:46

mmmmm... :? ...ma nessuno lo sa?


Ciao faz volevo risponderti un pò di tempo fà ma non lo fatto perchè ho una serie di codici colore di tutte le capri però non sò quale sia il tuo. Sò per es: che A sulla targhetta corrisponde al nero, però poi ho una svilza di numeri che non sò a quale colore corrispondano! spero di esserti utile. 8)

faz
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 20:32

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda faz » martedì 12 febbraio 2008, 19:13

io ho B come colore sulla targetta ....vorrei trovare il codice giusto per fare la vernice della mia...
prima di venderla volevo sistemare una cazzatina..ma davvero una cazzata che manco si vede,ma chi la prende deve avere un auto in ordine!

Sasà
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 18:40

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda Sasà » martedì 12 febbraio 2008, 19:43

Dunque B corrisponde blanc , visto che è una cazzat... non ti conviene prima andare da qualcuno che ha un tintometro e ti fai fare lo stesso bianco che hai ?

Credo sia comunque la soluzione migliore, perchè se anche riuscissi a trovare il codice del colore potrebbe essere diverso, e, di consenguenza si noterebbe visto che devi andare a ritoccare qualcosina! Non sò la macchina da quanto tempo l'hai verniciata ma col tempo il colore dell'auto cambia anche sè di poco ma cambia. Non sò....... regolati tu! 8)

faz
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 20:32

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda faz » martedì 12 febbraio 2008, 21:48

allora ti spiego...so che cambia di tonalità col tempo...ma volevo farlo fare ad un mio amico che lavora in carrozzeria..ma non ha il tintometro...lui mi chiedeva il codice per poter fare il colore giusto,e da li trova il colore attuale...ma mi sa che a sto punto vado dal carrozziere mio solito...e bon..faccio un lavoro fatto bene,ma spenderò di piu..spero solo che chi la prenderà me ne sia grato... :D

Sasà
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 18:40

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda Sasà » martedì 12 febbraio 2008, 22:31

allora ti spiego...so che cambia di tonalità col tempo...ma volevo farlo fare ad un mio amico che lavora in carrozzeria..ma non ha il tintometro...lui mi chiedeva il codice per poter fare il colore giusto,e da li trova il colore attuale...ma mi sa che a sto punto vado dal carrozziere mio solito...e bon..faccio un lavoro fatto bene,ma spenderò di piu..spero solo che chi la prenderà me ne sia grato... :D


Ma scusami faz , fatti dire dal tuo amico quanti kg di vernice gli servono e dopo vai da chi vende vernici che sicuro un tintometro ce l'ha e così risolvi ! poi non sò se dalle tue parti è possibile fare così....ma credo di si! Ci perderanno al massimo 10 minuti per trovarti il colore giusto per la tua auto! Ad ogni modo se mi sai dare qualche informazione in più per capire come leggere i codici magari provo a trovartelo. Comunque vedi tu se hai anche il tempo a sfavore forse è meglio come dici . Ciao

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda kigno » martedì 12 febbraio 2008, 23:12

Faz, così mi mandi in paranoia :lol: :lol: :lol: cos'ha la macchina? è grave? spero di no! Fammi sapere. Ciao. Kigno! 8) 8) 8)

faz
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 20:32

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda faz » mercoledì 13 febbraio 2008, 1:51

ma vaaaaaaaaa...kigno...l'ho scritto subito che è una cazzatina..poi di certo non lo scriverei qui se fosse grave...anzi,prendila bene sta cosa,come ho scritto io...chi prenderà la macchina deve averla in ordine!trova un altro che ci spende soldi per migliorarla quando sa che uno la compra...
non ti preoccupare...se vuoi lascio anche perdere...ti dò l'auto cosi com'è...risparmio...la mia è solo questione di pignoleria e correttezza!
siccome è l'unica cosa che manca per essere "perfetta" perchè lasciarla?
sono i particolari che fanno la differenza,quando un auto è bella al 98% è da "pezzenti" fregarsene del 2%!!! che ci vuole alla fine..???
è roba di un giorno dal carrozziere,te lo assicuro!se vuoi chiamami che ti spiego,
ciao faz

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

CODICI COLORE CARROZZERIA?

Messaggioda kigno » mercoledì 13 febbraio 2008, 23:33

Perdonami Faz, non volevo offenderti :oops: , lo so che sei corretto, e lo apprezzo molto. E' verissimo, non si incontra tutti i giorni una persona che vuol spendere soldi su un mezzo in vendita, ed hai ragione tu, la macchina deve essere perfetta non al 98% ma al 100%. Vai pure avanti con i lavori e perdonami ancora se ti ho detto così. Grazie ancora della tua correttezza. A proposito, sto cercando di organizzarmi nel minor tempo possibile per venire su a vedere la macchina e darti un'acconto, però conosci (purtroppo) i miei tempi. A presto. Ciao Kigno! 8) 8) 8)


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron