differenza fari capri mk1 e facelift

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
Avatar utente
spiderman
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 0:48
Località: trento

differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda spiderman » martedì 13 agosto 2013, 18:42

Raga i fari piccoli con la freccia prima serie si montano
sulla capri facelift??

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: fari

Messaggioda kigno » mercoledì 14 agosto 2013, 0:03

Credo che fisicamente si ci possano montare, ma la facelift ha la freccia nel paraurti, e poi il profilo del cofano è diverso...montando i fari piccoli avresti uno spazio vuoto, ed esteticamente non è proprio il massimo...

Avatar utente
spiderman
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 0:48
Località: trento

Re: fari

Messaggioda spiderman » mercoledì 14 agosto 2013, 9:03

X le fracce non é un problema cambiavo il paraurti ma
non avevo pensato al cofano,dici che cambia molto?

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 15 agosto 2013, 7:31

Probabilmente si possono montare, sicuramente rivedendo gli attacchi, ma rimane una fessura di 2 cm circa anche usando il gruppo completo (faro+cornice) della prima serie.
Giocando sulla centratura, potrebbe venire un buon risultato ugualmente, ma personalmente preferirei montare il doppio tondo.
In definitiva: il faro e relativo foro è nella Facelift, 2 cm più largo, della prima serie.

Avatar utente
spiderman
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 0:48
Località: trento

Re: differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda spiderman » giovedì 15 agosto 2013, 10:40

Hai perfettamente ragione il problema é trovarli a doppio tondo!il faro grande originale non mi piace tanto
pur amando la macchina

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda hansjorg » giovedì 15 agosto 2013, 17:32

E il gruppo bifaro della Mk-3, e' troppo diverso per poterlo adattare? Quello forse e' piu' facile da reperire, perche piu' diffuso all'epoca, secondo me' :( .

Avatar utente
spiderman
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 0:48
Località: trento

Re: differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda spiderman » giovedì 15 agosto 2013, 21:24

Mi hai illuminato!!bisognerebbe sapere le misure .qualcuno puo' darmele??
Grazie hansjorg

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda hansjorg » venerdì 16 agosto 2013, 7:32

Pero' in quel caso bisogna rendersi conto che l'allacciamento elettrico e' un po diverso. Invece di due conettori sono da alimentare quattro. Ma dovrebbe essere fattibile.

Avatar utente
spiderman
Messaggi: 67
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 0:48
Località: trento

Re: differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda spiderman » venerdì 16 agosto 2013, 13:13

il problema piu' grosso e' reperire i fanali!! :D :D :D

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: differenza fari capri mk1 e facelift

Messaggioda hansjorg » sabato 17 agosto 2013, 7:26

Ho navigato un po' su ebay Germania. Ti chiedono un'occhio della testa. Uno per una coppia nuova chiede 698 euro. :shock:


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron