riparazione paraurti cromato

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: riparazione paraurti cromato

Messaggioda hansjorg » giovedì 2 gennaio 2014, 21:46

Ho guardato su ebay-germania, ma anche li i venditori si orientano ai prezzi della Moto-Mobil :( . Sgomberano vecchie cantine e magazzini e con la roba ormai dimenticata da anni vogliono (loro o gli erredi) dorarsi il naso :x .

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: riparazione paraurti cromato

Messaggioda kigno » venerdì 3 gennaio 2014, 1:18

Non è facile oramai trovare un buon battilama che raddrizzi carrozzerie, si cambiano i pezzi e via...per di più un paraurti ha uno spessore molto diverso da una carrozzeria, quindi anche trovando un buon battilama non è detto che si riesca a riparare...e poi una volta raddrizzato e ricromato vengono esaltate tutte le varie pieghe che si creano ribattendo la lama...a mio avviso è un lavoro sconveniente riparare un paraurti, anche se nuovo costa un capitale, perchè alla fine avrai speso dei soldi e il lavoro non ti soddisferà mai...detto alla genovese, son palanche spese male...fai delle ricerche su tutta la rete e vedrai che prima o poi troverai un paraurti nuovo ad una cifra accettabile...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: riparazione paraurti cromato

Messaggioda kigno » venerdì 3 gennaio 2014, 1:21

http://www.subito.it/accessori-auto/par ... 523157.htm

Prova a telefonare a questo, ne ha tanti...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: riparazione paraurti cromato

Messaggioda kigno » venerdì 3 gennaio 2014, 1:22

http://www.subito.it/accessori-auto/par ... htm?last=1

Oppure questo, che credo sia comunque lo stesso venditore...

chris076
Messaggi: 108
Iscritto il: domenica 21 luglio 2013, 18:05
Località: aprilia

Re: riparazione paraurti cromato

Messaggioda chris076 » venerdì 3 gennaio 2014, 19:44

lo contattai giorni fa e mi disse di mandargli delle foto per vedere se andavano bene per la mia poiche era quasi sicuro che fossero per le mk1 comunque il prezzo è ottimo,infatti ora provo con le foto anche se la vedo difficile....

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: riparazione paraurti cromato

Messaggioda hansjorg » venerdì 3 gennaio 2014, 21:41

Secondo me' se la qualita' e buona e il prezzo basso, lo prendi, se poi e' Mk1, nel tuo caso aquisto errato, penso che qui sul forum trovi sicuramente chi te lo prende ;)


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron