Cornici cromate stop, smontabili o no?

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
Gae
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 10:06

Cornici cromate stop, smontabili o no?

Messaggioda Gae » sabato 24 maggio 2014, 15:42

Salve a tutti, leggendo un po' nel forum, ho notato che ci sono pareri discordanti sul fatto che gli stop dell'MK1, siano integrati alla cornice cromata, piuttosto che un pezzo a parte! tra i miei ricambi, ho trovato una coppia di stop in perfetto stato, ad eccezione della cornice che è compromessa, la domanda è questa, posso recuperare solo i gruppi ottici ed utilizzare la cornice di quelli che ho attualmente montati sulla mia Capri? in pratica da due coppie di stop.....così così, ne verrebbe fuori una decente! Attendo con ansia di conoscere il vostro illuminante parere!!!

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Cornici cromate stop, smontabili o no?

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 25 maggio 2014, 21:59

Mi sembra di si... le cornici sono smontabili.
Se ho capito bene ne hai già due in mano, perchè non provi?

Gae
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 10:06

Re: Cornici cromate stop, smontabili o no?

Messaggioda Gae » lunedì 26 maggio 2014, 12:07

infatti....appena possibile ci provo!purtroppo con queste vecchie auto, ogni giorno salta fuori una nuova magagna, stamattina sono andato a fare la convergenza ed ho scoperto che ho problemi ai gommini della barra stabilizzatrice, alla testina della scatola guida sx ed in generale ai braccetti!!! vado direttamente alla sezione ricambi o hai qualche suggerimento da darmi? Grazie ciao
Gaetano

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Cornici cromate stop, smontabili o no?

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 26 maggio 2014, 22:10

Quelli sono materiali che si logorano, sia col tempo che con l'uso, li devi per forza sostituire, se il gioco è diventato eccessivo.
Segui il consiglio di hans, Motomobil oppure ebay, anche se le testine di sterzo dovrei averle :oops:
ma non so dove :oops: mentre il freno a mano l'ho individuato, devo solo smontarlo e vedere se è buono.

Gae
Messaggi: 28
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 10:06

Re: Cornici cromate stop, smontabili o no?

Messaggioda Gae » martedì 27 maggio 2014, 18:25

ti ringrazio, fammi sapere qualcosa al più presto, questa novità negativa mi ha demoralizzato parecchio! ciao


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron