Portapacchi?? Esistevano negli anni 70?

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
lastrocker
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 15:42

Portapacchi?? Esistevano negli anni 70?

Messaggioda lastrocker » mercoledì 18 maggio 2016, 20:47

Ciao a tutti, non sono sicuro se la sezione sia giusta ma quella degli accessori mi sembra sia più orientata agli interni...

La Capri al momento è la mia unica auto e mi trovo spesso a dover portare in giro una tavola da surf... Con conseguente montaggio e smontaggio di porta tavola "morbido" coi lacci che passano nell'abitacolo, asciugamano sul tetto per paura di graffiarlo, rischio che scoli acqua dai lacci in caso di pioggia...

Per la cronaca ora di soldi per prendere un'altra auto (magari una Taunus wagon... Magari...) non ce ne sono.

Secondo voi montare un portapacchi è un'eresia?? Di quelli anni 70 cromati ovviamente... Ho visto di recente una Porsche che lo aveva e non mi dispiaceva.

Si usavano sulle Capri in quegli anni? Voi lo mettereste o proprio no?

Atroce dilemma... Per darvi un'idea quando ci sono le onde per adesso vado in giro così:

Immagine

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Portapacchi?? Esistevano negli anni 70?

Messaggioda kigno » mercoledì 18 maggio 2016, 23:33

Esistono i classici cestelli portapacchi, con attacchi alle grondaie sgocciolatoie...ma non credo che a livello estetico sia il massimo...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Portapacchi?? Esistevano negli anni 70?

Messaggioda kigno » mercoledì 18 maggio 2016, 23:37


BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Portapacchi?? Esistevano negli anni 70?

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 19 maggio 2016, 20:50

Trovarne di forme e dimensioni decenti, credo sia difficilissimo, non monterei uno di quei vecchi cosi, erano brutti allora e non hanno migliorato col tempo.
Se devi monta delle barre portatutto e divertiti il surf ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Portapacchi?? Esistevano negli anni 70?

Messaggioda stefano spider » venerdì 20 maggio 2016, 9:32

sono dell'idea che dobbioamo usare e goderci le nostre meravigliose macchine, certo, esteticamente non sono il massimo ma, se ti servono, monta le barre portatutto come suggerisce Bardigiano!


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron