cambiar colore

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

cambiar colore

Messaggioda kigno » lunedì 14 luglio 2008, 19:47

In teoria no, perchè il 1300 è meno potente, di conseguenza per avere un pò di prestazioni devi spingere molto di più (con conseguente aumento dei consumi).

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

cambiar colore

Messaggioda Zingaro » lunedì 14 luglio 2008, 20:14

CONFERMO I FATTI X I MOTORI OHC
IL 1300 E' UN POLMONCINO SPINGE POCO E BEVE.
IL 1600 E' UN POLMONE SPINGE COSI'/COSI' E BEVE BEVE.
IL 1600 GT SPINGICCHIA BEVE BEVE E BEVE.
IL 2000 HA GLI STESSI CAVALLI DEL GT. HA BEVE PURE LUI.
IL 2300 SP SPINGE BENE BEVE BEVE MA NON CE NE SONO.

I MOTORI INGLESI VEDI ESCORT E CAPRI MKI SPINGONO UN PO' DI PIU', E BEVONO PURE L'ORO.

POI CI SONO I V6 MA LI' E' UN ALTRO PIANETA SPINGONO COME DEI MALEDETTI.................ED HANNO TUTTI LA CIRROSI...................................

HA DIMENTICAVO I V4 SIMPATICI BEVITORI ANCHE L'ORO.........................

HA L'IMPIANTO A GAS NON SI ADDICE AL GENERE.
I MOTORI OHC LO GRADISCONO POCO GLI BRUCIA LE SEDEI VALVOLE. 8)
Fordari, strana meravigliosa gente


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron