Messaggioda Zingaro » lunedì 14 luglio 2008, 20:14
CONFERMO I FATTI X I MOTORI OHC
IL 1300 E' UN POLMONCINO SPINGE POCO E BEVE.
IL 1600 E' UN POLMONE SPINGE COSI'/COSI' E BEVE BEVE.
IL 1600 GT SPINGICCHIA BEVE BEVE E BEVE.
IL 2000 HA GLI STESSI CAVALLI DEL GT. HA BEVE PURE LUI.
IL 2300 SP SPINGE BENE BEVE BEVE MA NON CE NE SONO.
I MOTORI INGLESI VEDI ESCORT E CAPRI MKI SPINGONO UN PO' DI PIU', E BEVONO PURE L'ORO.
POI CI SONO I V6 MA LI' E' UN ALTRO PIANETA SPINGONO COME DEI MALEDETTI.................ED HANNO TUTTI LA CIRROSI...................................
HA DIMENTICAVO I V4 SIMPATICI BEVITORI ANCHE L'ORO.........................
HA L'IMPIANTO A GAS NON SI ADDICE AL GENERE.
I MOTORI OHC LO GRADISCONO POCO GLI BRUCIA LE SEDEI VALVOLE. 8)
Fordari, strana meravigliosa gente