Riparazione Targa

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Riparazione Targa

Messaggioda kigno » mercoledì 1 luglio 2009, 14:49

Forse mi sono espresso male, il mio non voleva affatto essere un commento "bigotto" o una censura, ed è anche vero ciò che dice fiuso. Le targhe rifatte non sono illegali, e illegale adoperarle...e il mio pensiero di usare un mp era per eventualmente scambiare dei dati, indirizzi o telefoni di chi fa queste targhe...

Ford Class Geeks
Messaggi: 216
Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 16:33

Riparazione Targa

Messaggioda Ford Class Geeks » mercoledì 1 luglio 2009, 15:10

tranquillo, con i messaggio è sempre difficile capire cosa uno intende!!
Senza rancore comunque!!! 8) 8) 8) 8)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Riparazione Targa

Messaggioda kigno » mercoledì 1 luglio 2009, 17:37

tranquillo, con i messaggio è sempre difficile capire cosa uno intende!!
Senza rancore comunque!!! 8) 8) 8) 8)
Assolutamente sì, senza rancore...ci mancherebbe altro... :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8)

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Riparazione Targa

Messaggioda KANZ » mercoledì 1 luglio 2009, 20:15

Anch'io ho visto ai mercatini queste ditte che riproducono le targhe nere di una volta però loro al momento della vendita specificano che sono solo per uso in ambito privato e non sul suolo pubblico. Infatti non avendo appunto il contrassegno statale non sono valide e se lo riproduci commetti la falsificazione di un documento dello stato come è appunto la targa di un'auto. Io sarei assolutamente per la legalizzazione ufficiale di queste targhe riprodotte; però finchè questo non succede (e mai penso che succederà) queste targhe in strada sono illegali e non si devono usare (purtroppo).

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Riparazione Targa

Messaggioda bomber » mercoledì 1 luglio 2009, 22:08

:D io sono pienamente d'accordo con quanto detto da " Ford Class Geeks" riguardo le targhe , anzi ....................... :roll: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Riparazione Targa

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 2 luglio 2009, 13:19

più che altro potrebbero fare degli accordi con lo stato che su richiesta si può fare una targa identica all'originale, ma anche io non credo possa succedere, per ovvi motivi di "sicurezza"


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti