Guarnizioni esterne portiera

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda madnuts » sabato 2 giugno 2007, 13:47

Ieri tornato dal lavoro mi son messo a smontare i panelli delle portiere del capri I,(io le casse ce le ho sulle porte anteriori )perche da un po di tempo il suono va e viene, ma ieri eravamo arrivati all apice...io non resisto senza musica.... 8)
quindi ho cambiato le casse con un paio che avevo a casa e rifatto il cablagio dei contatti con dei morsetti apositi isolando il tutto

ma il problema e dovuto dal fatto che filtra acqua dalle guarnizioni del finestrino e di conseguenza le casse hanno preso l acqua sui contatti e sul cono .
nssun autoricambi(anche specializzato in ricambi di carrozzeria) ha le guarnizioni del capri ovviamente, fiorenzo mi mi ha detto che vanno bene anche quelle del fiesta per dire, o qualche guarnizione simile.

qualche dritta in piu?la parola agli esperti.

P.s (intanto ho fatto una specie di impermeabile sul cono delle casse, soluzione molto atrigianale e "buea" :lol: :lol: :lol: , ma non sapevo che fare fin che non cambio le guarnizioni)

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda rzanche » sabato 2 giugno 2007, 21:46

Se nn sbaglio qualke pazzoide , ovviamente Inglese , produce le guarnizioni nuove anche per la MKI ma prima di illuderti ( l'ho già fatto , bastardo vero ??!!! ) devo controllare su due cataloghi che ho a casa

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda madnuts » lunedì 4 giugno 2007, 19:14

Be a questo punto mi conviene ordinarli su oldcars, la sterlina e piu forte e di conseguenza i pezzi cotsano di piu.
io volevo sapere se andando in qualche autoricambio potevo addattre quelli di un altra auto.

Attached files

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda rzanche » lunedì 4 giugno 2007, 22:30

E' difficile che pezzi di carrozzeria così specifici si adattino . e poi nn essere così sicuro che risparmi da hold car meglio sempre avere il listino alla mano ..in settimana ti mando i prezzi , dovrei ordinare anche io qualcosa magari si fa un ordine unico così si risparmia sulle spese postali

Attached files

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda madnuts » martedì 5 giugno 2007, 19:36

ok dai, grazie roberto. ti mando il mio numero cosi ci mettiamo d accordo, devo anche farmi arrivare un altro paio di cavolate :lol:

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda denso » mercoledì 4 luglio 2007, 22:45

ciao mad! come va!? allora mo permetto di darti un consiglio...
le guarnizioni del finestrino,dette anche rasavetro,non servono per impedire all'h2o di entrare maper tenerein guida e non far rompere il vetro.l'h2o entra in tutte le macchine dentro le porte,e po si scarica dai fori sottoporta.
anche io avevo quel problema li,e l'ho risolto smontando tutto il pannello e applicando una plastica trasparente adesiva che si trova da quasi tutti i ricambisti,così isoli la lamiera dove ci sono i fori dal pannello,poi con il phon la sagomi dove ci va la cassa.diminuisce anche il rumore all'interno dell'abitacolo...buon lasvoro e se hai bisogno scrivimi!ciauz

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda madnuts » giovedì 5 luglio 2007, 19:46

Ciao denso, era un po che non scrivevi, grazie mille del consiglio, mi sei stato di grande aiuto.
vieni al raduno?

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

Guarnizioni esterne portiera

Messaggioda denso » giovedì 5 luglio 2007, 21:21

si vengo ma solo domani e domenica purtroppo sabato non riesco...
è un po che non scrivo perchè mi hanno appena riattivato internet, ora sono di nuovo fra voi!
davvero non spendere soldi in guarnizioni,se non sono proprio rotte rotte non serve a un cazzo cambiarle,e l'acqua ti entrerebbe lo stesso....so what...


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron