tetto in vinile

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
stefano
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 23:56

tetto in vinile

Messaggioda stefano » giovedì 11 febbraio 2010, 0:47

Salve a tutti,
ho notato che alcune capri hanno il tetto ricoperto in vinile e altre no.
Volevo sapere se è possibile installarlo su una che non lo possiede, poichè a me piace di più con il tetto in vinile ma sono difficile da trovare.
Se la risposta fosse affermativa, sapete anche la spesa da affrontare?
Grazie

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

tetto in vinile

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 11 febbraio 2010, 17:45

Certo che si può fare...tutto si può fare...per la spesa devi aspettare qualcuno che lo ha fatto fare e ti sa dire
fatto sta che andresti a "taroccare" l'originalità del modello (però tarocco su tarocco ti procuri anche la scrittina e chi se ne accorge più?) :lol:

(credo che il biondo vorrà LAPIDARMI dopo questa)

il biondo
Messaggi: 225
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 20:58

tetto in vinile

Messaggioda il biondo » giovedì 11 febbraio 2010, 19:27

Ciao ragazzi.....
Avete capito che sono un maniaco dell'originalita'!
Il problema del montare il rivestimento in vinile non sta' solo nel reperire il materiale corretto e chi lo sappia installare correttamente ,quanto nel trovare i profili cromati (MK1)o neri (MK2)di rifinitura.
Io ho profili per MK1 e Mk2 ma avendo entrambe le versioni ,non sono disposto a venderli.
Un bravo artigiano capace di lavorare l'alluminio potrebbe ricostruirli.
Il risultato sara' sicuramente buono ma............
Attenzione all'acquisto dei kit inglesi perche' in Inghilterra i profili di raccordo sono diversi ed e' rarissimo reperirli.
L'unico profilo cromato (MK1) in comune tra modelli tedeschi e inglesi e' quello del gocciolatoio; alcune Capri (MK1) lo montavano anche senza avere il tetto in vinile.

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

tetto in vinile

Messaggioda Zingaro » giovedì 11 febbraio 2010, 22:22

Be' anche io la penso come il biondo, se non altro le modifiche devono sempre essere reversibili senza danneggiare l'auto, e la mia e' gia ben pasticciata.
Un mio carissimo amico ha di recente fatto rivestire il tetto della sua
rolls royce's in nvinile blu' visto che l'originale era strappato, la spesa si e' aggirata intorno ai 800,00/900,00 euro, tieni anche conto che il tetto e' grande come una fiesta :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti