Capri Mk1 GTXLR monocolore o bicolore?

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri Mk1 GTXLR monocolore o bicolore?

Messaggioda stefano spider » domenica 21 febbraio 2010, 19:34

La Capri Mk1 GTXLR veniva offerta all'epoca in tinta unita oppure nell'allestimento che comprendeva:
1. coda e sottoporta neri opachi
2. coda, sottoporta, cofano anteriore, giro porta e cornice parabrezza neri opachi o blu ford.

Allego alcune foto della mia GT prima e dopo la cura e altre ancora per chi volesse apportare delle modifiche.

Attached files

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Capri Mk1 GTXLR monocolore o bicolore?

Messaggioda kigno » domenica 21 febbraio 2010, 22:58

Belle foto...certo che con i sottoporta e lacoda nera rende molto di più. :wink: Personalmente però credo che su un colore chiaro e pastello come il tuo, avere anche il cofano e il girovetri in nero opaco, renda l'auto molto più aggressiva, un tocco di sportività in pieno rispetto degli standard sportivi anni "70... 8)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri Mk1 GTXLR monocolore o bicolore?

Messaggioda stefano spider » mercoledì 24 febbraio 2010, 19:24

Ho molto riflettuto sulla possibilià di fare anche il cofano e il resto in nero opaco...effettivamente da un'immagine molto anni '70 ma c'è un effetto collaterale...!
il nero attenua l'effetto frontale imponenente della Capri...lo schiaccia un pò...ecco perchè non l'ho fatto...quando sono al volante ammiro sempre la pista d'atterraggio che mi si para davanti :D

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Capri Mk1 GTXLR monocolore o bicolore?

Messaggioda bomber » mercoledì 24 febbraio 2010, 21:04

:) x come la vedo io , il bicolore lo vedrei discretamente su colori scuri (rossoblu ecc ) . x colori chiarichiari come i bianchi ecc. io non ce l'ho vedo proprio . :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti