Aiuto x numero di telaio!

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
paolo_ra
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 3 agosto 2010, 17:22

Aiuto x numero di telaio!

Messaggioda paolo_ra » martedì 3 agosto 2010, 17:48

Salve ragazzi, da tanto tempo stavo cercando un capri, e finalmente qualche giono fa' me ne è capitato uno, conservato in garage da 15 anni ed essendo da poco morto il proprietario i figli se ne sono liberati... Unico problema, la macchina non ha ne targhe ne libretto, ed i figli non sanno nulla. Sono andato in motorizzazione stamattina, pagati 30 euri, ma il tipo col n. di telaio nn mi ha trovato nulla, quindi sono disperato!!! Innanzitutto vi volevo chiedere se nei vs libretti viene indicato come numero di telaio la seconda serie di cifre e lettere dopo la seconda stella, o se tutte e due le numerazioni (nel mio vano motore il numero di telaio è cosi composto *--------*--------*), cosi da semplificare le ricerche future.... Altrimenti,Vi chiedo se dal n. di telaio VOI esperti riuscite a darmi delle dritte(anno, provincia, etc...) So di chiedervi molto, ma nn so proprio come fare, e non sogno altro di poter rimettere in strada qs vettura su cui ho passato gli anni della mia infanzia ;-)

Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron