Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda arcaon » lunedì 17 luglio 2006, 21:03

Gente chi ha una cornice cromata per un capri II del 78? che la mia già rotta su 2 attacchi ha deciso di prendere il volo :( :( :( naturalmente si tratta di uno scambio con pecunia che a gratisse almeno x il momento giusto un bicchiere d'acqua del comune accetto 8) se poi passate per Roma ve la offro io na bella birretta.......mmmmmmmmm Sior presidente e organizzatela na bella gitarella a Roma che la si và a far baccano tutti in colonna in giro per la capitale con conpresa visita guidata dei vari pub che meritano :wink:

arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda arcaon » lunedì 17 luglio 2006, 21:05

ragazzi minkia gli avvoltoi............. :evil: :evil: uno che vende pezzi x capri(usati naturalmente) mi ha kiesto 40 euro.......non vi sembra un pò tantino???? o è il prezzo giusto? mi fate sapere please :?:

Avatar utente
Fiorenzo Tovo
Site Admin
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 12:45

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda Fiorenzo Tovo » martedì 18 luglio 2006, 9:55

"Cornice cromata per Capri II" Ma quale di preciso?

Per il giro a Roma è da tanto che ci sto pensando, ma parlando con i ragazzi di Roma abbiamo concluso che probabilmente abbiamo problemi ad entrare in centro storico con le nostre signore non "catalittttiche" ma non è mai detta l'ultima parola.

lellosed
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 21:00

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda lellosed » martedì 18 luglio 2006, 11:20

prova in questo sito:

http://www.oldcars.de/


Per il capri ha proprio tutto.

Ciao

Avatar utente
Fiorenzo Tovo
Site Admin
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 12:45

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda Fiorenzo Tovo » martedì 18 luglio 2006, 12:29

O quasi

arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda arcaon » martedì 18 luglio 2006, 15:23

intendo la cornicetta cromata della leva per aprire la portiera intenamente quella rettangolare con 4 attacchi da fissare a incastro ai pannelli.
ho visto il sito è solo che se qualcuno l'aveva disponibile lo preferivo che andarmela a prendere in germania.
per quanto riguarda la gitarella a roma se non erro per le macchine d'epoca il problema non c'è o almeno io nn c'è l'ho per via dell'impianto a gas 8) 8); cmq al limite si organizza una gitarella per i castelli romani(con degustazione di alcuni ritrovati vinicoli della zona :lol: ) o cmq nei dintorni che ci sono un sacco di paesi molto carini dove si mangia benissimo spendendo 2 lire e dove le strade anke se sono per patiti della piega sono molto divertenti e belle

talè ora torno a lavoro e rinnovo la richiesta che se qualcuno ha la suddetta cornice di farmelo sapere che ci si mette d'accordo

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda giorgio » martedì 18 luglio 2006, 15:41

dai un occhio sul mercatino c'è qualcuno che vende un capri praticamente intero, senti se ha il pezzo che cerchi

arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda arcaon » martedì 18 luglio 2006, 20:27

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manco lui c'è l'ha :( :( :( e che caxxo io 40 € non glieli voglio dà a quello uff....
vabbuò la caccia è ancora aperta grazie per le dritte e aspetto con piacere se qualcuno mi può aiutare

arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda arcaon » martedì 18 luglio 2006, 20:35

Sior presidente mo che ci penso tu parlavi delle zone ZTL giusto(quelle che "chiudono" il centro)???xchè per quelle non sono sicuro manco io xò se non sbaglio da una certa ora ci si può circolare la sera tipo dalle 22:00 se non erro invece x entrare a Roma(dato che ci sono delle fasce da rispettare x le macchine non catalitiche) le macchine storiche sono esonerate...oppure sono io che sò sculato che non mi hanno mai detto niente nonostante lavoro a via Veneto(+ centro di così).
E per chiudere muovete quelle 4 cariole :twisted: che c'avete e venitevela a scoattare a roma 8) 8) 8) che sono + che convinto che se ci mettiamo tutti in colonna altro che quando passano le ferrari :twisted: :twisted:
CAPRI RULEZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lellosed
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 21:00

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda lellosed » martedì 18 luglio 2006, 21:52

puoi sempre costruirlo con il pongo.......


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron