Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alla carrozzeria ed agli interni
arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda arcaon » mercoledì 19 luglio 2006, 8:43

puoi sempre costruirlo con il pongo.......



emmmmm.......emmmmmm..............emmmmmm...............
:shock: :shock:

maax
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2006, 10:41

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda maax » mercoledì 19 luglio 2006, 10:52

Sior presidente mo che ci penso tu parlavi delle zone ZTL giusto(quelle che "chiudono" il centro)???xchè per quelle non sono sicuro manco io xò se non sbaglio da una certa ora ci si può circolare la sera tipo dalle 22:00 se non erro invece x entrare a Roma(dato che ci sono delle fasce da rispettare x le macchine non catalitiche) le macchine storiche sono esonerate...oppure sono io che sò sculato che non mi hanno mai detto niente nonostante lavoro a via Veneto(+ centro di così).
E per chiudere muovete quelle 4 cariole :twisted: che c'avete e venitevela a scoattare a roma 8) 8) 8) che sono + che convinto che se ci mettiamo tutti in colonna altro che quando passano le ferrari :twisted: :twisted:
CAPRI RULEZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


A Roma le auto storiche sono trattate come delle normali non catalitiche quindi nessuna agevolazione, dal lunedì al venerdì non si può circolare all'interno dell'anello ferroviario mentre per il centro (zona ZTL) è interdetto l'accesso a tutte le auto non autorizzate dal lunedì al sabato fino alle 18 e il venerdì e sabato notte dalle 23 alle 3!!!!
In pratica si circola liberamente solo la domenica :( a meno che non ci siano provvedimenti particolari (e una domenica si e una no se l'inventano!).
Se invece hai l'auto a GPL devi rispettare solo i limiti della ZTL.

In conclusione fino ad ora hai sculato riguardo la ZTL :wink:

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda giorgio » mercoledì 19 luglio 2006, 10:59

con una macchina che tira tutto dietro potevi solo che sculare!!!! capri rules!!!!! :D :D :D

arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Cercasi cornice cromata per la levetta della portiera

Messaggioda arcaon » giovedì 20 luglio 2006, 19:55

ghghghghghghghghgh 8) vabbè quelli sò particolari pò pure essere che il vigile è un caprettista D.O.C. e mosso a compassione mi fà fare :lol: vabbuò insomma si è capito che x la gitarella a Roma o la si fà domenica opp. si và per le zone attorno a Roma :evil: vabbè dai voi venite lo stesso così mi portate sta benedetta/maledetta cornicetta x la portiera :roll: ragassuoli vi saluto e a presto


Torna a “Carrozzeria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron