balestre sbilanciate

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alle gomme, ai cerchi, ammortizzatori e sospensioni in genere
Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

balestre sbilanciate

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 3 maggio 2007, 15:15

ciao a tutti! ho notato che la mia Lady è un po' pendente verso la parte del guidatore (circa un mezzo dito), le balestre devono essere un po' sbilanciate, ora le ho invertite per farla assestare un pochino, ma volendo riportarle a nuovo e/o cambiarle si trovano in giro? o è meglio puntare su sospensioni supplementari?

Ciao a tutti !
Ci si vede! :wink:

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

balestre sbilanciate

Messaggioda Mustang 69 » giovedì 3 maggio 2007, 15:41

Ciao Fiuso,
se ti può interessaro ci sarebbe uno nella nostra zona che ,portandogli le balestre che hai adesso, può rifartele. Sicuramente ci risparmi un pò di soldi avendo la stessa qualità. Se vuoi posso informarmi meglio :wink: . Nel casi ci possiamo beccare nel pomeriggio di Sabato che sono in zona Seregno a fare dei lavori sulla macchina. Se ci incontriamo potrai dire di essere il primo del "Capri club italia" ad aver visto la mia macchina :wink: :lol: . In oltre avrai la possibilità di vedere un altro pò di macchine Americane tra le quali una Mustang mach 1 del '71 con motore 351 Cleveland :shock: (che il mio amico stà SVENDENDO). Fammi sapere :wink: .

Ciao

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

balestre sbilanciate

Messaggioda stefano spider » giovedì 3 maggio 2007, 20:41

C'è anche la possibilità di comprare il kit balestre nuove di palla in inghilterra, le trovate sui cataloghi del capri club international.

V-twins
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 10:59

balestre sbilanciate

Messaggioda V-twins » giovedì 3 maggio 2007, 22:41

a quanto sta svendendo il mach 1?

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

balestre sbilanciate

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » domenica 6 maggio 2007, 14:40

ma dove si trovano suddetti cataloghi? c'è un link?

come non detto..chi cerca trova!
ma come si dice in inglese balestra?

Avatar utente
Fiorenzo Tovo
Site Admin
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2012, 12:45

balestre sbilanciate

Messaggioda Fiorenzo Tovo » domenica 6 maggio 2007, 15:49

Per avere il catalogo del Capri Club International, bisogna essere soci. Io lo sono dal '99 quindi se ti serve un aiuto dimmelo.


Torna a “gomme cerchi sospensioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron