Ammortizzatori taunus

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati alle gomme, ai cerchi, ammortizzatori e sospensioni in genere
BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

Ammortizzatori taunus

Messaggioda BadTaunus » lunedì 2 luglio 2007, 23:25

Ciao a tutti,sono nuovo del sito....mi serve un vostro consiglio...
allora,io sto restaurando :twisted: maniacalmente :twisted: la mia taunus,e tra i gommini e un altro pò di pezzi che volevo ordinare nel sito www.oldcars.de ,ho trovato gli ammortizzatori sia anteriori che posteriori a gas....volevo ordinarli,ma prima volevo sentire i vostri pareri....che ne dite voi?li avete già provati?
vi ringrazio davvero...! ci conosceremo meglio al festival beat!!!!! 8) 8) :lol:

littlePlum
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 16:23

Ammortizzatori taunus

Messaggioda littlePlum » martedì 3 luglio 2007, 2:07

io ho messo quelli a gas invece che quelli ad olio sulla capri. Sono un po più rigidi, ma non posso confrontarli con quelli vecchi che avevano non so quanti chilometri sulle spalle.

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Ammortizzatori taunus

Messaggioda madnuts » martedì 3 luglio 2007, 22:33

IO HO DEI MODERNISSIMI MONROE SUL TAUNUS E VANNO DA DIO.non e che devi ordinarli per forza su old cars.
fatti dire da fabio che lui e un mago.la mia taunus era quella di suo padre.
:twisted: DEVIL DRIVERS 4 EVER :twisted:

giotaunus
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 19:58

Ammortizzatori taunus

Messaggioda giotaunus » domenica 16 settembre 2007, 13:44

hei! anche io volevo sapere i vostri pareri sugli ammortizzatori, volevo montare 4 nuovi e abbassare le molle tagliandole di un giro o 2, ma sarebbe opportuno sapere se qualcuno di voi ha gia' fatto tale operazione.

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

Ammortizzatori taunus

Messaggioda giorgio » lunedì 17 settembre 2007, 10:31