Autoradio Becker

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati all'autoradio e agli accessori (aria condizionata, orologi, ... )
Seingalt00

Autoradio Becker

Messaggioda Seingalt00 » mercoledì 29 agosto 2007, 11:48

Ricordate il discorso di tempo fa, quando si parlava di una radio d'epoca "modificata" per adattarla alle nuove tecnologie digitali? La Becker riedita un classico, il Mexico! Io ce la vedo benissimo sulla mia Capri... Solo che dovrei rinunciare alle mie Super 8 ;)

http://www.mybecker.com/beckerCms/www_r ... navSeq=219

Che ve ne pare?

Mustang 69

Autoradio Becker

Messaggioda Mustang 69 » mercoledì 29 agosto 2007, 16:03

l'avevo già vista tempo fò ma credo che sia un pò inadatta ad una macchina d'epoca. Meglio una stereo 8 :wink:

Seingalt00

Autoradio Becker

Messaggioda Seingalt00 » giovedì 30 agosto 2007, 15:18

D'accordo con te, meglio la Stereo 8. Considerando pure il fatto che la Becker l'ho vista anche sui 1.000 Pounds... :shock:

stefano spider

Autoradio Becker

Messaggioda stefano spider » martedì 4 settembre 2007, 17:58

la radio di cui parli è davvero fantastica ma al momento ha un costo davvero proibitivo....sicuramente potrebbero anche produrre un prodotto più semplice e dai costi più accessibili ma, evidentemente le esigenze di mercato sono diverse dalle nostre!
io cmq ho ottimamente risolto la questione installando una bellissima Blaupunkt new yorker del 1970 e che potete vedere sui depliant d'epoca della capri mk1.
La radio in questione è già dotata di amplificatore esterno e ricerca elettronica delle stazioni e funziona davvero bene con tutto il fascino dell'estetica e dei prodotti d'epoca ed originali.
Inoltre ho installato un apparecchietto che si monta in parallelo sul circuito dell'antenna senza nessuna modifica e che tramite una presa jack consente di collegare qualunque apparecchio moderno, dal lettore cd mp3 all'ipod, compreso un cellulare di nuova generazione, cosa volere di più?
Ovviamente a vista non si vede nulla, la presa è ben nascosta pur a portata di mano!!!

giotaunus

Autoradio Becker

Messaggioda giotaunus » domenica 16 settembre 2007, 13:33

veramente degna di nota questa autoradio.
non sarebbe male in auto d'epoca. ottimo avvistamento

Torna a “Autoradio ed accessori”