riprendo questa discussione dopo avere ultimato il montaggio del frontalino!
praticamente ho staccato la linguetta metallica portasigarette dal portacenere e l'ho avviatata dietro il frontalino dopo avere incollato una basetta in legno e ...voilà!
tutto finito....
quando voglio ripristinare l'originalità basta sfilare il frontalino con relativo supporto metallico, staccare dietro la spinetta del cavo di collegamento e...non c'è nessuna traccia del montaggio di una radio moderna
L'antenna supplementare amplificata che ho temporaneamente installato nel lunotto posteriore si è rivelata una vera schifezza e la smonterò, il tecnico che mi ha remotato il frontalino mi costruirà una preso antenna sdoppiata in cui potrò collegare le due autoradio (dice che si può fare

)
Nel ripiano sotto bagagliaio, dove ho installato la radio, ho fatto aggiunta una prolunga USB che mi arriva a portata di mano per collegare la chiavetta USB per leggere i file MP3...inoltre il sistema funziona anche da vivavoce bluetooth per il cellulare
la resa acustica è come me l'aspettavo, con due casse da 13, anche se a tripla via, non ci possono aspettare miracoli ma il subwoofer contribuisce a saturare bene l'ambiente anche a basso volume, come piace a me!