bomber ha scritto:So che esiste, ma mai cercato xchè non ho l'imput x farlo, (non so nomi tecnici)
una piccola centralina da alimentare (anche accendisigari), questa va interconnessa all'entrata dell'antenna dell'autoradio con cavo che sara' in dotazione.
in questa centralina si collega direttamente una comune chiave USB con canzoni a volonta.
quest'affare fa si che isoli la radio e si senta la musica direttamente dalla USB.
la qualita è ottima, se la registrazione su USB e ok è quasi paragonabile all'ascorto della radio stessa.
da quanto mi hanno detto tramite passaparola
Questo sistema che dici tu va bene se la radio originale è ottima in quanto ne sfrutta l'amplificatore e le casse (è il sistema che ho montato sulla 1700 ) ma non è il nostro caso!
In questi giorni ti sei perso qualche passaggio
Stiamo discutendo di lasciare la vecchia radio sul cruscotto, che pur bellissima e funzionante, è monofonica con soli 5 watt!
L'idea è quella di montare un impianto parallelo invisibile che, inevitabilmente per potersi sentire davvero bene anche a basso volume oppure in autostrada, deve avere almeno un piccolo amplificatore e preferibilmente anche un sub attivo.
Nascondere i pezzi non è difficile, il problema è come leggere il display e gestire i comandi!
ecco quindi il punto della discussione!
allego un forum in cui si parla di come remotare il frontalino:
http://www.arifidenza.it/forum/topic.as ... _ID=161411