Autoradio

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati all'autoradio e agli accessori (aria condizionata, orologi, ... )
V-twins
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 10:59

Autoradio

Messaggioda V-twins » lunedì 7 agosto 2006, 14:28

dopo molte aste mancate, e prezzi assurdi, alla fine ero riuscito a trovare una radio "originale"... funzionante!
Avevo un lettore cd mp3 che mi sarei accontentato di collegare anche via adattatore a cassetta, pur di avere la radio originale funzionante,...
ma la radio purtroppo nn andava! il lettore di nastri era difettoso, e la radio era pure solo AM!

quindi mi sono accontantato di lasciarla lì....ed installare una radio Clarion CD-mp3 modernissima, sotto al sedile. Quando hai più di 200 canzoni su un disco la manovra della radio si riduce si e no ad alzare o abassare il volume. E comunque la radio, almeno in italia!, non l'ascolto mai!

L'auto aveva già cmq delle casse seimoderne installate, ma scadenti...quindi ho adottato casse di qualità per rendere giustizia alla radio....
non sono un fan degli impianti assurdi, ma mi hanno regalato un sub con amplificatore, che non vedo l'ora di montare, ...perchè ascoltare Mississippi Queen a manetta su un Capri che parte in derapata, è il massimo della vita....

ZioMark69
Messaggi: 165
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:48

Autoradio

Messaggioda ZioMark69 » lunedì 7 agosto 2006, 15:06

:D V-twins m'hai fatto fare una risata, con la battuta dell'ultimo rigo.
EE vaiiiii!

arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Autoradio

Messaggioda arcaon » lunedì 14 agosto 2006, 11:53

hehehehe ziotto allora dovrsti vedere me sul mio caprun quando mi prende la sindrome da stusky e hutch che metto canzoncine tipo sweet home alabama, call me the breeze o simple man e me ne vò x il paesello a 30 all'ora con la gente che si gira x vedere chi è sto matto o quando passo come se c'avessi il buon vecchio rosco alle calcagna.... mancherebbe solo il salto e sarebbe perfetto :twisted:
P.S. la derapata mi riesce solo su sterrato ufff..... xò quanto mi ci taglio hghghghg

ZioMark69
Messaggi: 165
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:48

Autoradio

Messaggioda ZioMark69 » lunedì 14 agosto 2006, 16:30

Mi sembra a me che ognuno qua ci ha sta' sindrome che ogni tanto prende il sopravvento. :?
Non facciamo del male alle nostre macchinine, pero', eh?
BUON FERRAGOSTO A TUTTI 8) !!!

arcaon
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 5 luglio 2006, 14:56

Autoradio

Messaggioda arcaon » martedì 15 agosto 2006, 12:45

hahahahaha dai dai al prossimo famo un raduno inmezzo a campi e campi infiniti tutti da arare.......chi lo sà po esse che ce paga pure il contadino x il servizio heheheh iom mo vado a magnà su x paeselli ciao e buon ferragosto

mar964
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 13:33

Autoradio

Messaggioda mar964 » giovedì 19 luglio 2007, 9:46

:D raga le casse dove le avete installlate?

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Autoradio

Messaggioda madnuts » giovedì 19 luglio 2007, 21:07

sul taunus sul panello dietro,
sul capri sui panelli delle porte.
sulla vespa...nel bauletto portaogetti(no scherzo)

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

Autoradio

Messaggioda Mustang 69 » venerdì 20 luglio 2007, 2:10

io è meglio che non spiego il mio impianto, e da vero tamarro...

Attached files

giotaunus
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 19:58

Autoradio

Messaggioda giotaunus » domenica 16 settembre 2007, 13:57

ho pensato di lasciare lo stereo che ho trovato nell'auto, penso sia un fine '70 ed installare separatamente all'interno del cassetto uno stereo moderno con presa aux per lettore mp3 ipod. casse sul pannello nascoste, nel pannello dietro il sedile posteriore. che ne dite?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Autoradio

Messaggioda stefano spider » domenica 16 settembre 2007, 22:54

ciao
ti consiglio di leggerti tutto il forum "AUTORADIO ED ACCESSORI"
si è molto parlato di quest'argomento ed ognuno ha dato il suo contributo!!!


Torna a “Autoradio ed accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti