Pagina 1 di 1

Kit Phonocar nascosto per auto d'epoca

Inviato: mercoledì 4 luglio 2012, 13:43
da stefano spider
Ritornando su una vecchia discussione in cui si parlava di inserire un amplificatore nascosto da abbinare alle sorgenti compatte tipo Ipod o gli stessi cellulari per potere mantenere sul cruscotto l'autoradio originale, mi sono imbattuto dal rivenditore in un amplificatore PHONOCAR specifico per questo utilizzo.
Gli amplificatori comuni spesso presentano il problema di come accoppiare le impedenze di ingresso con il segnale fornito da un IPOD o da un cellulare, questo sistema invece è stato pensato per questo uso specifico e tra le varie opzioni presenta una presa jack da nascondere nel cruscotto e dove possiamo inserire la nostra sorgente.
Le prestazioni acustiche ovviamente non sono da tuning ma offre 25 watt REALI su quattro canali, più che sufficienti per sonorizzare le nostre classiche.
Il sistema ovviamente è modulare e si può iniziare con 2 woofer e 2 tweter (come ha fatto max lazzarin) cui si può abbinare eventualmente un sub woofer attivo da montare sotto il sedile.

Niente di nuovo direte voi, ma la differenza sta nel fatto che questo amplificatore è particolarmente compatto e si accoppia bene con le sorgenti compatte.

Costa poco meno di 100 euro ma purtroppo non ho preso nota della sigla del modello :oops: :roll: