autoradio old time

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati all'autoradio e agli accessori (aria condizionata, orologi, ... )
Avatar utente
DIEGOACO
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 20:31

autoradio old time

Messaggioda DIEGOACO » sabato 22 settembre 2012, 0:02

che ne dite di questa è un pò bruttina ma forse un ottimo compromesso tra prezzo ed estetica
http://www.ebay.it/itm/Caliber-Classic-Oldtimer-Youngtimer-Retro-Radio-Autoradio-USB-SD-CD-MP3-Aux-In-/230750632328?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item35b9cf3988

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

autoradio old time

Messaggioda doc01 » sabato 22 settembre 2012, 14:08

Forse ne avevamo gia' parlato in un'altra discussione, ad ogni modo sembra un buon compromesso tra il richiamo allo stile "andato" e tutte le modernita' del caso, ma son sicuro che non a tutti sul Forum piace un simile "sacrilegio" :)
Io se avessi i soldi la comprerei/monterei, se non altro perche' l'impianto che ho trovato sulla macchina e' moderno e abbastanza fuori "tono"...magari se ha anche il frontalino nero...

Avatar utente
DIEGOACO
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 20:31

autoradio old time

Messaggioda DIEGOACO » sabato 22 settembre 2012, 17:14

Su la capri che sto per comprare c'è l' autoradio originale solo che essendo un fonico e avendo uno studio di registrazione mi serve necessariamente un autoradio usb e degli altoparlanti decenti poichè ascolto molto i lavori fatti in macchina e l'usb mi permette dei paragoni diretti, ma non mi va di violentare l'estetica dell'auto quindi questo sembra un buon compromesso (con 120 euro oggi ci compri una buona autoradio ma troppo new style) magari avevo pensato di sostituire le manopole con qualcosa di molto vintage e se (al momento non ricordo) la vecchia radio è senza frontalino ma con le manopole direttamente nella plancia rimontarla così segondo me fa una bella figura... vedremo

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

autoradio old time

Messaggioda hansjörg » sabato 22 settembre 2012, 21:45

Durante il mio viaggio per S. Ilario ( 315 km ) ero contento di avere un'autoradio moderno. Cosi avevo la comodita' di avere le notizie sul trafico e il sistema di ricerca sintonia che segue e ricerca sempre la tua stazione una volta imposta ecc. Le vecchie autoradio purtroppo tutto cio' non hanno, pero per viaggiare tranquilli e informati e bello e a giorno d'oggi quasi indispensabile avere tutto cio'. Se adesso esistono autoradio che hanno tutti questi pregi abinati a una mascherina, manopoline e tasti che li danno un'aspetto "d'epoca e proprio il massimo, e il prezzo mi sembra piu che ragionevole.

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

autoradio old time

Messaggioda rosario » giovedì 27 settembre 2012, 16:42

Mi piacerebbe metterla pure sulla mia mk2...chissa se si adatta come misura,purtroppo è scritto tutto in tedesco.

Avatar utente
DIEGOACO
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 20:31

autoradio old time

Messaggioda DIEGOACO » giovedì 27 settembre 2012, 20:11

BE IO PENSO DI SI PERCHè DOVREBBERO ESSERE MISURE STANDARD

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

autoradio old time

Messaggioda rosario » giovedì 27 settembre 2012, 20:29

Mi piacerebbe sapere quanti cm fa di larghezza e se ci sono anche le casse.

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

autoradio old time

Messaggioda doc01 » giovedì 27 settembre 2012, 21:43

i link al sito ufficiale dove trovate tutto...

http://webshop.caliber.nl/products/view/details/rcd110.html

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

autoradio old time

Messaggioda rosario » giovedì 27 settembre 2012, 22:28

Se la larghezza è di 18 cm dovrò bucare 3 o 4 cm di pannello per farla entrare mi sa...devo misurare la larghezza sul pannello,secondo voi è fattibile?

Avatar utente
DIEGOACO
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2012, 20:31

autoradio old time

Messaggioda DIEGOACO » giovedì 27 settembre 2012, 23:15

io purtroppo ancora non ho l'auto sotto mano, c'è già lo stereo su ma non so se originale e di che misura è il foro (il proprietario dice che è originale) comunque se tu la prendi e la monti poi magari mi faresti sapere? grazie :)


Torna a “Autoradio ed accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron