sono senza crick

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati all'autoradio e agli accessori (aria condizionata, orologi, ... )
rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

sono senza crick

Messaggioda rosario » martedì 6 novembre 2012, 2:07

Ciao a tutti, mi sono accorto di essere senza crick sulla mia capri,dovendone acquistare uno cosa mi consigliate..ce ne vuole uno specifico o va bene uno qualsiasi? Ne ho visti diversi : a pantografo,a martinetto idraulico...

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

sono senza crick

Messaggioda stefano spider » martedì 6 novembre 2012, 17:30

beh....deve potere essere inserito nello specifico alloggiamento con foro circolare e non deve interferire con la carrozzeria...probabilmente quelli delle ford del periodo sono tutti uguali (il mio ad esempio è di una Granada...gentile omaggio di Roldano :-))
hai provato da qualche vecchio sfasciacarrozze che vendono anche accessori usati?

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

sono senza crick

Messaggioda hansjörg » martedì 6 novembre 2012, 20:14

Secondo me dovrebbe essere un'impresa facile. Su tutte le Ford rottamate di origine cera anche il cric, che spesso rimane abbandonato, dimenticato come accessorio. Dimenticato, perche nascosto in un angolo del bagagliaio, anche sperando di non dover usarlo mai.

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

sono senza crick

Messaggioda rosario » mercoledì 7 novembre 2012, 0:54

Grazie,proverò a cercare...se qualcuno del forum ne ha uno anche da vendere sarei interessato.


Torna a “Autoradio ed accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron