montero' questa (www.retrosoundusa.com)

In questa sezione si discutono tutti gli aspetti legati all'autoradio e agli accessori (aria condizionata, orologi, ... )
davidone
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 0:22

montero' questa (www.retrosoundusa.com)

Messaggioda davidone » giovedì 11 settembre 2008, 23:29

Come scritto su altri forum,se tutto va bene,entro al massimo 2 settimane,dovrei portare a casa la capretta!
Premetto che sono un appassionato di hi-fi,car audio e fonia in generale!Per un non breve periodo ho lavorato anche come fonico live.
Dunque,sulla mia nuova bambina volevo lasciare uno stereo dell'epoca che usavo solo come sinto Am/Fm e nascosto sotto il sedile volevo montare un ampli comandato da una sorgente,quale mp3 o lettore cd,il tutto abbinato ad un impiantino modesto a 3 vie.
Navigando in questi giorni pero' mi son inbattuto in una societa' americana che produce sterei dal design retro',ma con la tecnologia che un amatore richiede.
Questo e' il sito:
www.retrosoundusa.com


Aspetto insulti dai capristi conservatori :lol:
Saluti da'


:wink:

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

montero' questa (www.retrosoundusa.com)

Messaggioda Zingaro » venerdì 12 settembre 2008, 0:16

mi sembra un ottima soluzione se non ci sono differenze varie tra ita & usa, il costo e' così così poi cè la spedizione e lo sdoganamento con relativo dazio (a volte si' a volte no') pero' mi piace.
bravo.
facci sapere sui costi e le difficolta'. :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

montero' questa (www.retrosoundusa.com)

Messaggioda kigno » venerdì 12 settembre 2008, 0:25

Personalmente...a me non piace...io ho lasciato la radio Blaupunkt originale e poi ho messo una Sony con MP3 e telecomando nel cassettino portaoggetti, e devo dire che non si vede nulla ma sisente benissimo. Le casse sono due Kenwood da 13 messe nei pannelli delle porte, quelle che mi ha lasciato Vanni...nulla di eclatante ma sulla Capri va benissimo. Il giorno che vorrò qualcosa di più metterò delle casse con mobiletto sul pianale posteriore, un subwoofer sotto il sedile e un'amplificatore da 50 Watt sotto l'altro sedile...questo è il mio progetto futuro, senza rovinare nulla nella vettura e sopratutto da poter poi smontare senza lasciare buchi o segni vari... :D

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

montero' questa (www.retrosoundusa.com)

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 12 settembre 2008, 0:43

. Il giorno che vorrò qualcosa di più metterò delle casse con mobiletto sul pianale posteriore, un subwoofer sotto il sedile e un'amplificatore da 50 Watt sotto l'altro sedile...:D


oppure chiami il nostro gruppo e ti suoniamo live direttamente in macchina :lol: :lol:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

montero' questa (www.retrosoundusa.com)

Messaggioda kigno » venerdì 12 settembre 2008, 0:47

. Il giorno che vorrò qualcosa di più metterò delle casse con mobiletto sul pianale posteriore, un subwoofer sotto il sedile e un'amplificatore da 50 Watt sotto l'altro sedile...:D


oppure chiami il nostro gruppo e ti suoniamo live direttamente in macchina :lol: :lol:
Non sarebbe male...ma come la metti per la batteria? Nel cofano ce n'è già una... :P :P :P ...e non suona... :P :P :P

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

montero' questa (www.retrosoundusa.com)

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 12 settembre 2008, 0:59

aff...la batteria e suoniamo in acustica!!!

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

montero' questa (www.retrosoundusa.com)

Messaggioda Mustang 69 » venerdì 12 settembre 2008, 9:38

Personalmente, su veicoli pseoudo originali, preferisco una bella radio in stile. Mi sembra più adatta allo stile del veicolo.
Ovvio che su un veicolo modificato con teorie moderne ci stà bene una bella radio con lettore cd ma, visto che non mi sembra il vostro caso, consiglio una bella radio in stile e, se proprio non potete fare a meno di un sinto cd, fare come sulla macchina di Kigno.
Non mi dilungo in noiosi discorsi sulle motivazioni a carattere tecnico ma, rimane cmq sotto inteso, ognuno con la propria macchian fà quello che vuole! :wink:


Torna a “Autoradio ed accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron