Impianto elettrico impazzito

In questa sezione si discute di tutti gli aspetti legati all'impianto elettrico delle classiche Ford. Per l'autoradio è prevista un'apposita sezione.
MaxBari
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Messaggioda MaxBari » lunedì 6 settembre 2010, 15:40

Quindi pensi che sia difficile farlo da solo...senza portarla al meccanico? :(

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Messaggioda bomber » lunedì 6 settembre 2010, 23:31

Quindi pensi che sia difficile farlo da solo...senza portarla al meccanico? :(

se ti riferisci al filo contakm non è difficile almeno nella escort, il filo resta nello strumento con l'innesto in plastica che c'è sulla guaina.all'altra parte si innesta il filo quadro nella sua sede nel cambio il supporto in ferro idem e ci va' quell'anello nella scannelaturina prima di quesultimo ,ci vorrebbe una pinza apposita ma ci si puo' arrangiare come si riesce ,ma senza deformare il supporto .sotto l'auto sdraiati non è un bel lavorare ma io l'ho sempre fatto . :wink:
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Messaggioda MaxBari » martedì 7 settembre 2010, 17:31

...non mi puoi fare un disegno??? :? :oops: :oops:
scherzo!!!
qualcuno sa se nella capri sia uguale? :roll:

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Messaggioda bomber » martedì 7 settembre 2010, 22:56

...non mi puoi fare un disegno??? :? :oops: :oops:
scherzo!!!
qualcuno sa se nella capri sia uguale? :roll:

:oops: io non so .
se metti la foto del innesto sul conta km ti dico qualcosa se puo' essere uguale .ma il filo ce l'hai? :wink:
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Messaggioda MaxBari » mercoledì 8 settembre 2010, 15:31

...non l'ho, dovrei acquistarlo ma vorrei essere sicuro di non sbagliare.
Facciamo una cosa, a breve metterò la foto dell'alloggio sul retro del contachilometri...poi se puoi mi dici qualcosa!
Grazie mille :wink:

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Messaggioda MaxBari » mercoledì 8 settembre 2010, 20:48

Allora...ecco l'immagine dell'attacco del contachilometri! :lol:

Attached files

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Messaggioda MaxBari » mercoledì 8 settembre 2010, 20:51

...emm...scusate non pensavo fosse così grande l'immagine :oops:

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Messaggioda bomber » mercoledì 8 settembre 2010, 22:42

l'innestoforo piccolo della cordina ha forma quadra è giusto, anche il gradino grosso dovrebbe essere uguale ,è dove l'attacco in plastica che dicevo fissa la guaina.
contolla nel cambio devi vedere una guaina nera di diametro 89 mm che si aggancia su di esso e verso il lato basso dx passeggero ,non si puo' utilizzare l'auto senza ,trafila olio .
comunque x il kit filo conta km ,aspetta info piu' sicure ,dato che non so se la lunghezza è uguale x le 2 ,se no chiedi prima dell'acquisto.
p.s. sei sicuro che il filo non è dietro il cruscotto xche' si è rotto l'attacco in plastica ed è scappato su?
:wink:
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Messaggioda MaxBari » mercoledì 8 settembre 2010, 22:58

...quando parli del cambio...intendi la scatola cambio del motore..oppure in prossimità della leva del cambio?

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Messaggioda bomber » giovedì 9 settembre 2010, 0:37

:oops: entra con modifica nei tuoi messaggi e cancella gli allegati ,che qui trasborda tutto .
:? entra nella scatola cambio che è attaccata alla campana frizione ed essa al motore.
:roll: sdraiati sotto l'auto da sotto la porta passeggero ,in mezzo c'è il corpo cambio : c'è un filo di corrente che è il bulbo della retromarcia se l'auto li ha .piu' verso l'avanti e piu' basso vedi la guaina o un foro circolare con un tappo anch'esso rotondo.
o fai una foto e riprendilo,rimpiccioliscile se no non si capisce nulla 600x--- va bene . :wink:
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