cerco ricambi disperatamente

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
Sasà

Messaggioda Sasà » martedì 29 gennaio 2008, 10:59

Ciao a tutti , l'altro ieri parlando con un mio amico sono venuto a conoscenza che ha rimesso su un anglia torino 1966 guarda caso . Gli mancano solo i due stemmini laterali credo posteriori se ho ben capito, magari se qualcuno sa qualcosa....! :wink: 8)

angliatorino

Messaggioda angliatorino » giovedì 31 gennaio 2008, 3:33

Salve RS , la mia è una torino normale del 66 , bianca con interni rossi , ha il motore bloccato , ho smontato la testa per arrivare ai pistoni per sbloccarli , adesso è sotto svitol e nafta . Mi serve quindi una serie di guarnizioni motore e le pompe , per poter spostare la macchina . Ti sarei grato se mi scrivessi i prezzi di questi ricambi . Grazie

rs blu

Messaggioda rs blu » giovedì 31 gennaio 2008, 23:33

Se vuoi ho un motore rifatto per anglia de luxe, era sulla mia anglia, ho fatto solo il rodaggio.; altrimenti ne ho un altro di un torino s con paraoli valvole e guarnizioni nuove gira molto bene ma vendo solo la macchina completa con documenti regolari.Per le pompe freno dovrebbero costare cica 140 € ognuna, io non vendo ricambi ma me le procura un mio amico in Inghilterra, ho alcuni pezzi perche' ho smontato diverse Anglia: cambi, differenziali, ma so' dove trovare un po' tutto.

Torna a “Compravendita RICAMBI”