Vendo o scambio carburatori WEBER

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
taunus o niente!
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Messaggioda taunus o niente! » domenica 4 marzo 2012, 19:35

parlo di questa macchina

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taunus o niente!
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Messaggioda taunus o niente! » domenica 4 marzo 2012, 19:36

questa macchina

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taunus o niente!
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Messaggioda taunus o niente! » domenica 4 marzo 2012, 19:37

prima non era male....

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BARDIGIANO
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Messaggioda BARDIGIANO » domenica 4 marzo 2012, 22:17

Ciao DECA, ben tornato.
Forse posso procurare dei 40 o 38 ex Alfa

decatonate
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Messaggioda decatonate » domenica 4 marzo 2012, 23:34

Ciao Bardi, una coppia 40 dell'orto ex alfa sono perfetti, diciamo tutto ciò che riguarda dalla giulietta del '78 all'indietro...in rete se ne trovano tanti ma parliamo dai €250 in su e sinceramente mi sembra un pò troppo, fammi sapere, grazie.

nick-dogbone kustoms
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Messaggioda nick-dogbone kustoms » lunedì 5 marzo 2012, 13:24

Argh! A vedere quei carburatori mi vengono ancora gli incubi! ed era il 2008....
Qunado mi cade l'occhio in garage giuro che tolgo lo sguardo...
Di buono di quell'esperienza cè che ho imparato a smontare carburatori ad occhi chiusi! Li avrò sezionati almeno una volta a settimana, e dopo di loro non mi sono mai fatto mezzo scrupolo ad aprire un carburatore.

200 euro cmq è un buon affare, soprattutto x le condizioni.
X un aumento prestazioni però ci vorrebbe almeno anche un albero a camme....altro motivo x cui sono tornato al doppio corpo singolo.

decatonate
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Messaggioda decatonate » lunedì 5 marzo 2012, 14:52

ad aprire e rigenerare un carburatore è stata una bella esperienza anche x me ma la successiva regolazione fatta ad orecchio come molti meccanici credono di saper fare lascia sempre desiderare...i miei carburatori sono finiti sulla scala di mercurio e la differenza si sente. In sintesi penso sempre che problemi di natura meccanica sono sempre risolvibili, un pò x esperienza altri x logica ma quando ci sono problemi di natura elettrica... :evil:

nick-dogbone kustoms
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Messaggioda nick-dogbone kustoms » lunedì 5 marzo 2012, 16:26

ahah, si, l'elettricità è un problema anche x mè. Il miglior modo x risolvere i problemi elettrici sarebbe strappare via tutto e partire da zero. ma come sai è più semplice a dirsi che a farsi. Se avessi una seconda auto potrei pensarci, ma essendo la mia unica vorrebbe dire stare a piedi dei mesi...poi non ho nessuno che mi aiuta.

Cmq carburare ad orecchio carburatori in serie è qualcosa di sovraumano....i dgv o simili invece è un'altro discorso. Bisogna essere onesti e conoscere i propri limiti.

nick-dogbone kustoms
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Messaggioda nick-dogbone kustoms » lunedì 5 marzo 2012, 18:51

prima non era male....


no, credo di no.
Ma è molto meglio adesso :)


scusa l'hijack Decaton.

taunus o niente!
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Messaggioda taunus o niente! » lunedì 5 marzo 2012, 18:57

Argh! A vedere quei carburatori mi vengono ancora gli incubi! ed era il 2008....
Qunado mi cade l'occhio in garage giuro che tolgo lo sguardo...
Di buono di quell'esperienza cè che ho imparato a smontare carburatori ad occhi chiusi! Li avrò sezionati almeno una volta a settimana, e dopo di loro non mi sono mai fatto mezzo scrupolo ad aprire un carburatore.

200 euro cmq è un buon affare, soprattutto x le condizioni.
X un aumento prestazioni però ci vorrebbe almeno anche un albero a camme....altro motivo x cui sono tornato al doppio corpo singolo.


io monto un weber dgv 32/36 profondamente modificato e un albero a camme kent fr30 su un 2litri la bagnarola su carta sviluppa 120cv e su strada non e' male...


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