ordine motomobil!!!

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
bullokid

ordine motomobil!!!

Messaggioda bullokid » giovedì 15 gennaio 2009, 23:18

ciao a tutti,visto che non riesco a trovare il fanale :cry: ,mi sono rassegnato e ho deciso di ordinarlo su motomobil,qualcuno di voi sà dirmi come ordinare o contattare ed i metodi di pagamenti :? , e siccome non capisco bene ,:oops: ,il catalogo,quale tipo di fanale dovrei ordinare per la mia capri??? :lol: grazie in anticipo a tutti :wink:

kigno

ordine motomobil!!!

Messaggioda kigno » giovedì 15 gennaio 2009, 23:57

ciao bullo...finalmente ti sei deciso a dir addio ai 150 eurozzi... :wink: Per il fanale devi ordinare quello di questo link...

http://www.oldcars.de/shop/index_en.htm ... ic&exact=1

Poi credo che basti inserirlo nel carrello e inviare l'ordine...io non ho mai ordinato niente a motomobil, ma credo sia questa la procedura giusta (almeno, io farei così)...poi facci sapere come è andata. Al limite aspetta una risposta da qualcuno che ha già ordinato da loro. Buon lavoro. :wink:

BARDIGIANO

ordine motomobil!!!

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 16 gennaio 2009, 0:14

Scusa Kigno ma quello che hai messo non è più disponibile (vedi bollino rosso a fianco del carrello)
E' disponibile questo, però non so se va bene
Io ho una taunus quindi non sono competente, ma vedendo la foto della macchina, dovrebbe essere il faro con parabola ossidata
http://www.oldcars.de/shop/index_en.htm ... ic&exact=1
Per il resto tutto giusto
Io però sono un pò all'antica e preferisco pagare alla consegna e ho sempre fatto nel modo CASH AND DELIVERY , almeno credo scriva così.
La prima volta ho specificato il corriere, perchè si puo scegliere, poi non l'ho più fatto e ci hanno pensato loro.
I due prezzi che vedi sono iva inclusa e senza.

kigno

ordine motomobil!!!

Messaggioda kigno » venerdì 16 gennaio 2009, 0:48

Hai ragione, io ho preso il riferimento della figura "6" senza controllare...questo è quello giusto, il riferimento della figura "7"...e per la capri di bullo va benissimo...oltretutto risparmia qualche euro, che non fa mai male... Una domanda, ma i codici dei particolari che usa motomobil, sono i codici dei particolari originali ford?

bullokid

ordine motomobil!!!

Messaggioda bullokid » venerdì 16 gennaio 2009, 15:28

grazie ragazzi :D ,appena posso,il prossimo mese,farò l'ordine e poi vi farò sapere,intanto thanx so much :wink:

bullokid

ordine motomobil!!!

Messaggioda bullokid » venerdì 16 gennaio 2009, 15:38

secondo voi cosa significa (LHD)???,vicino alla scitta :roll: ,poi non vedo neanche se il fanale è destro o sinistro,secondo voi devo specificarlo? :roll:

FIUSO-MUSTANG

ordine motomobil!!!

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 16 gennaio 2009, 21:31

ma i codici dei particolari che usa motomobil, sono i codici dei particolari originali ford?

non credo proprio è il codice del loro catalogo, per trovare prima i pezzi nell'inventario

LHD= left hand drive indica la posizione del fanale di sinistra, quello di destra è RHD right hand drive...sti inglesi!! :lol:
comunque prima di fare acquisti a casacchiù, prova a mandargli una mail con le tue richieste, e vedrai che è tutto più semplice!

Nik non vorrei fare una domanda stupida ma non riesci a ricromare la parte lesa con qualche vernice apposta? (se è solo questo il problema) non credo che lo si paghi 150 euro! però siamo alle solite, trovare chi è in grado e che abbia voglia di farlo...

bullokid

ordine motomobil!!!

Messaggioda bullokid » venerdì 16 gennaio 2009, 21:38

thanx per la spiegazione fiuso,già ho provato a ricromare l'interno,ma senza riuscirci,in quanto ha il vetro con una crepa,quindi avevo paura che si rompesse definitivamente :? ,ho mandato una mail aspetto risposta poi ti farò sapere :wink: ,che sfiga su ebay proprio oggi ho trovato i fanali per una mk1,ma sono quelli con la freccia integrata,ho trovato anche quelli rotondi :evil: ,solo quelli che servono a me non riesco a trvarli :twisted: :twisted:

FIUSO-MUSTANG

ordine motomobil!!!

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 16 gennaio 2009, 21:45

capisco brutta storia
I fari con la freccia integrata dovrebbero essere per la II serie come la mia...non credo che vadano bene sulla I° serie... a meno che non esistano anche per lei

kigno

ordine motomobil!!!

Messaggioda kigno » sabato 17 gennaio 2009, 0:25

I fari con frecce integrate sono per la MKI...poi li hanno cambiati sulla facelift...

Torna a “Compravendita RICAMBI”