Sicurezza-perdita di benzina

In questa sezione si possono discutere tutti gli argomenti per una guida consapevole e sicura
Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Sicurezza-perdita di benzina

Messaggioda bomber » venerdì 15 gennaio 2010, 21:54

grazie del consiglio...allora oggi guardo anche nella serie smerigiglio ch eho a casa...altrimenti mal che vada ne faccio togliere un'altro da quelli che ho e vedere da un ricambista

:D non è ricambio da ricambisti in se ,ma proprio da officine di retifica. se non ne trovi ,prova se è possibile ha mandarmi una e.mail con la foto del foro o meglio del tappino vecchio :oops: e relativa misura "precisa" . :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Sicurezza-perdita di benzina

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » sabato 16 gennaio 2010, 14:55

fatto...con un po' d'ingegno...molto! quando mi tornano mi metto la foto!
ora che c'ero stavano cambiando anche le guarnizioni ecc...
ma nel kit che ho comprato la MEMBRANA POMPA RIPRESA non è la sua! il pincanello è troppo basso! mannaggia, ho cercato su internet un negozio nel milanese che abbia ricambi weber, col campione riesco, ma non ne trovo...mi hanno consilgiato Lanzoni carb di verona ma comprare una robettina e basta così se poi non va nemmeno bene non me la sento...
qualcuno conosce nel milanes un negoz così?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Sicurezza-perdita di benzina

Messaggioda stefano spider » sabato 16 gennaio 2010, 19:08

No dovresti avere troppe difficvoltà...contrariamente ai SOLEX, sembrerebbe che per i weber s trova tutto con facilità...

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Sicurezza-perdita di benzina

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » domenica 17 gennaio 2010, 13:17

bravo...sembrerebbe... :lol:
mi hanno detto più di uno che ci deve essere un negozio/officina weber a milano, ma su internet non trovo nemmeno un numero di telefono o un indirizzo.
comunque ho sentito il tizio a cui ho comprato i kit, probabilmente se ci riusciamo a capire li sostituiamo.


Torna a “Sicurezza stradale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron