Da tempo avrei voluto proseguire questa discussione ma solo adesso trovo, l'ispirazione giusta,
le saldature sono state fatte tutte in acciaio inox, e penso poi che prima della verniciatura con ottimo fondo epossidico antiruggine, farò sabbiare tutta la scocca, in modo da pulirla bene da qualsiasi impurità,
per la direzione nella quale si sta orientando il mio progetto sinceramente sono un po' pentito, per due motivi: primo, perchè i risultati si vedranno con il triplo del tempo di un normale restauro; secondo, perche no potrò mai godere il Capri per strada come fate VOI, infatti se potessi tornare indietro mi accontenterei del modesto, ma sincero 1.6 Pinto e poter viaggiare per il mondo.
Con questo non intendo fermarmi nella mia opera, infatti continuerò, finche le mie forze (e baiocchi!) me lo permetteranno, però in modo buono, invidio tutti voi che riuscite a godervi una stupenda macchina nel modo più sincero..
Torna a “RESTAURI e REVISIONI”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti