Kr1k ha scritto:Si è alzato un polverone
Le critiche sono ammesse e concesse, e fin dal principio io la volevo grossa, brutta e sgraziata, la mia è una capri 1.6GT non ha e ripeto NON HA nessun valore storico, è come se tra vent'anni qualcuno si mettesse a difendere la rarità della grande punto 1.2.

Avessi comprato una rs lungi da me metterci le mani sopra, per me era un ferro vecchio quando l'ho acquistata, una tela bianca sulla quale dipingere a prezzo regalo. Adesso sta diventando un pezzo unico in tutt'italia e forse dalle foto non rende, ma diversi appassionati di zona d'auto d'epoca hanno elogiato il mio lavoro. Quello che sto creando è un prototipo su base capri, il che mi esula dal tenere la linea d'origine. E poi che gusto c'è a comprare kit già fatti per poi avere auto tutte uguali?
Per concludere, se avete da dire siete liberi di commentare come meglio credete, ma io ho scelto il mio percorso e sono in dirittura d'arrivo

Quoto e vorrei aggiungere che si potrebbero anche usare toni migliori e forse più pacati per dire che non piace.. Dopotutto sotto sotto c'è qualcuno che ci spende stipendi, ore e passione per finire il suo progetto... E questo, invidia a parte, è da lodare...
Oltretutto non mi pare che sia fuori luogo in questo sito, ma mi pare che invece sia uno degli unici restauri ben documentati che attualmente viene periodicamente aggiornato con l'avanzamento dei lavori...
A me personalmente piace molto e piace ancora di più l'idea di trasformazione che c'è sotto...
Preferisco un'auto così rispetto ad una tutta originale, con i gommini della meccanica di 40 anni fa......
Quindi massima stima per kr1k , continua così!
Ps: sono di Vicenza, magari prima o poi passo per una visita alla tua Capri in officina

...