Ho speso tanto, ma ne vale la pena, ora ho un'auto ''vecchia ma nuova'', la uso tanto, e tutti i giorni... Non ho una seconda auto mia, e preferisco la taunus a qualsiasi altra auto quando devo andare in giro..Non la uso solo per andare ai raduni, o per farci 4km la sera, la uso sempre e dappertutto... Questa è la mia passione, sentirmi un tuttuno con l'auto dei miei sogni, e... fare tanti km....certe volte mi è capitato di fare 1000 km in una settimana.... Questo secondo me è vivere una storica, solo così capisci com'è la tua auto, solo così diventa tua! non come fanno tanti ''appassionati'' che la lasciano in garage!!!
Continuo con le ultime foto che ho del restauro!
Ecco l'auto in carrozzeria per metter su i vetri (anteriore e posteriore)... Ho avuto problemi, come tutti, con le guarnizioni da motomobil: Ho preso quelle al metro, ma non andavano proprio bene, erano troppo piccole e non riuscivano ad agganciarsi al telaio! Quindi ho ordinato quelle già ''chiuse'' e vanno bene, anche se non sono perfette....
[attachment=2]22062009384.jpg[/attachment]
Dopo la carrozzeria sono andato alla IMASAF e ho fatto fare lo scarico come lo volevo io, quasi tuto in inox...
Poi altra foto dei cerchi che volevo (e ancora voglio) montare!
[attachment=1]02052009344-001.jpg[/attachment]
Poi... Dopo le varie registrazioni, prove, ecc ecc... Ho montato l'impianto a gas, scelta obbligata secondo me, ho scelto il gpl con bombola a ciambella... Che dire, se dovessi tornare indietro lo rifarei di sicuro! Si spende poco (sia montarlo che per fare il pieno), l'auto non è pesante, resta sportiva, e le rimane ancora un bel tiro!
E in fine una foto del lavoro ultimato!
[attachment=0]CIMG2342.JPG[/attachment]